io ho flashato questo!
xda-developers - View Single Post - ♔ ♕ ♚ ♛ [27 Aug] [AROMA - ROM] Jelly King Cm10_v.1.4 ♔ JB 4.1.1 ♔ ♕ ♚ ♛
Visualizzazione stampabile
Anche io oggi ho provato questa rom e anche a me, subito dopo l'installazione, al riavvio la rom non risultava con il tema selezionato. Per quanto riguarda Walkman però a me lo ha installato. Ho provato anche ad installare un'app e la installa senza problemi anche se mi diceva che non era compatibile con il firmware o_O
per passare dalla 1.3 alla 1.4 -Fare un wipe data/factory reset è sempre consigliato, ma si può anche non farlo ma si possono avere problemi se si proviene da altre rom, oppure bisogna fare qualcos'altro?
Ragazzi ho provato anche a riscaricare la rom, ma dopo il riavvio la rom risulta non temata, senza app come solidexplorer e sony walkman....boh
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
salve,
ho il siyah 4.1.1 e due rom ics 4.0.3, non dovrei correre nessun rischio di brick del telefono, giusto?
E comunque installandola come secondary rom il pericolo non c'è mai?
Quote:
Originariamente inviato da parola
No no vai di flash :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno di buon cuore che ha questa rom perchè no anche con overclock potrebbe fare un test con antutu benchmark e mi dice il punteggio grazie :D