Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziougo2002
ragazzi faccio veramente i complimenti agli autori una rom fantastica, una sola domanda ma non si possono associare i contatti ad un numero per chiamata rapida( 2= casa per esempio) non sono riuscito a trovare la funzione.ciao
No no questa funzione è implementata solo nelle rom base samsung...
-
Quote:
stevtec86
Effettivamente installando prima la 1.3 poi la 1.4...ora tutto ok...il tema carbon blu, però ho dovuto selezionarlo in impostazini==> temi
però ho da segnalare un problema, che mi affligge dalla 1.3: cioè, ora ho provato ad installare una app, che avevo nella SD...non è un backup...dopo aver schiacciato il tasto installazione pacchetti, naturalmente mi ha dato l'avviso di mettere la spunsta su sorgenti sconosciute....dopo li mi è andato in Fc il programma impostazioni.....
se apro invece impostazini tutto ok, nessun FC....
Lo ha fatto anche a qualcuno altro?
sero di aver reso l'idea
è un bug della cyano tranquillo ;)
-
Peccato era una delle cose che usavo di piu, non c'è proprio niente da fare? modica o casa del genere per averla?grazie
-
Quote:
ziougo2002
Peccato era una delle cose che usavo di piu, non c'è proprio niente da fare? modica o casa del genere per averla?grazie
Beh non so se verrà implementata.. aspetta può essere che verrà inserita...
P.s qualche volta usa il tasto thanks per ringraziare chi ti aiuta ;)
-
scusa hai ragione rimedio subito e grazie per l'aiuto.
-
Io aggiungerei, a questa rom, gli update OTA come nella resurrection remix, sarebbe il massimo e darebbe filo da torcere alla RR.
-
ragazzi io non riesco a scaricare questa rom! clicco sul link e poi non trovo il tasto download XD
-
I link per il download sono in fondo al primo post, se clicchi sul primo link il download partirà in automatico.
-
Quote:
Losko
I link per il download sono in fondo al primo post, se clicchi sul primo link il download partirà in automatico.
non mi fa scaricare AROMA TOOL Download!
-
Quote:
Corrado89
non mi fa scaricare AROMA TOOL Download!
Prova da qui