Si si certo...
Visualizzazione stampabile
L'hai testata personalmente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti. ma come si fa a cambiare lo sfondo della schermata durante la chiamata? quello di default e' un omino bianco con un telefono gigante in mano. fa veramente schifo(non vorrei offendere nessuno,scusate)
Quote:
Originariamente inviato da xmas43
Riprova di nuovo e fai sapere...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho provato con entrambi ma sempre stesso discorso, non so se conviene reinstallare la rom a questo punto
Io invece vorrei chiedere se a qualcuno è riuscito a impostare lo sfondo bloccaschermo...perchè le ho provate tutte, ma dopo averlo impostato, a ogni riavvio lo sfondo si toglie da solo...mOnto la JellYking 1.9 con Kernel Dorimanx 7.4...
Poi altra domanda: non è possibile cambiare il font dei caratteri?
Ragazzi la ROM è grandiosa ho appena installato il nuovo kernel
Kernel_Dorimanx-V7.4--JB-MALI-15-26--20-10-12-SGII-PWR-CORE
Favolosa per i consumi di batteria ma avrei dei piccoli problemi
-vorrei impostare sia le foto che per i video si salvano direttamente sulla micrsd
-ho alcune foto dentro SD e il dispositivo mi riconosce più file rispetto a quanti ci sono nella cartella
-ho installato una seconda ROM ma non riesco ad avviarla al boot non riesco a capire come avviarla
Grazie mille per l aiuto :-)
venendo da una ICS 4.0.4 con kernel dorimanx 5.90 vado tranquillo e flasho direttamente la JellyKing facendo solo wipe-data, giusto?
ragazzi quando si aggiungerà project butter a questa fantastica rom? E poi l'app Ril a cosa serve? Grazie in anticipo
Se venite da un altra versione di Android (Ginger, Ics o Jelly Bean non CM10):
- Assicuratevi di non aver installato un kernel con il bug della recovery che porta al Brick definitivo del dispositivo!!
- Avere una clockworkmod-recovery funzionante
- Copiate lo Zip della rom nella vostra Sdcard (esterna o interna non fa differenza)
- Riavviate in recovery- Fate un WIPE / FACTORY RESET
- Flashate lo zip- Riavviate- Non fate restore di app o dati di sistema con Rom Toolbox o Titanium Backup o simili!
In generale il restore di apps e dati crea problemi, è sempre consigliato lasciar riscaricare le app dal market e risettare le vostre impostazioni (sono dieci minuti in più sempre ben spesi).
Questa e la procedura esatta non quella indicata sopra... se l'autore dice così vuol dire che un motivo ci sarà... Ne cose in più e ne cose in meno questa è la procedura per avere un'installazione al top....Poteva provenire da gingerbread non aveva importanza, Bastava questa procedura...
Mi chiedevo, sulla Jellyking 1.9, è possibile cambiare la bootanimation?
perchè ho provato ad andare in system/media, ma il file bootanimation.zip non c'è
Che voi sappiate c'è modo di aggiungere l'accensione della torcia da lockscreen?
Risolto con l'applicazione Torcia elettrica, che si attiva anche da lockscreen (senza sbloccare) shakerando... ;)
Veramente spettacolare questa Rom. Stabile, parsimoniosa, full optional, compresa la registrazione chiamate. Sono riuscito anche a ripristinare oltre 130 app da titanium senza alcun problema.
Grazie Angelo per averla sponsorizzata. ;)
E' da un po' che ho questa rom ed è molto bella e reattiva, solo ora però mi sono accorta che non mi funziona il gps. Ho già fatto i vari wipe....mi suggerite una soluzione?
Aggiunti 1 Tema e 3 Mod
Ragazzi ho un problema, non riesco a provare l'effettiva durata della batteria perche' non riesco a fargli fare due cicli completi dopo l'installazione del kernel, ne esce uno al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, ho un problema, dopo aver installato l'ultima versione su un s2 nuovo, mi sono accorto che mi appare il fastidioso triangolino giallo, come devo fare per eliminarlo? perche' con ICS c'e' l'applicazione, ma per JB mi sembra non funzioni.
Flasha con odin un boot loader vecchio e te lo levi per sempre, se cerchi qua sul forum trovi sia il file che la procedura che è comunque semplice