Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Può anche non farlo come detto dall'autore.. ma si rischia di avere problemi...
il kernel nella 1.4 non è piu il siyah?
-
Quote:
Corrado89
il kernel nella 1.4 non è piu il siyah?
c'è il dorinmax e il siyah scegli tu...
-
Quote:
Angeloo95
c'è il dorinmax e il siyah scegli tu...
nell'installer non lo fa scegliere...
-
Quote:
Corrado89
nell'installer non lo fa scegliere...
Lo avrai scelto nella versione 1.3...
-
Quote:
Angeloo95
Lo avrai scelto nella versione 1.3...
si in quella avevo scelro il siyah...poi installando la 1.4 mi mette l'altro e non posso cambiarlo!
-
Quote:
Corrado89
si in quella avevo scelro il siyah...poi installando la 1.4 mi mette l'altro e non posso cambiarlo!
Scaricalo da qua lo script https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip e da qua il siyah SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"... Flash dello script e dopo flash del kernel e riavvi e ti trovi il siyah bello e pronto...
-
Quote:
Angeloo95
si avevo gia i file...grazie! pensavo era stato tolto per problemi di compatibilità...cmq sto procedendo rifacendo da 0 anche il wipe data(mi ha dato un po di crash senza)!
-
Quote:
Corrado89
si avevo gia i file...grazie! pensavo era stato tolto per problemi di compatibilità...cmq sto procedendo rifacendo da 0 anche il wipe data(mi ha dato un po di crash senza)!
Dava problemi vero?
-
Quote:
Angeloo95
Dava problemi vero?
si si! Crash dell'interfaccia grafica! adesso dopo i wipe mi ha dato crash della sintesi volcale di google! cosa dovrei fare?
-
Quote:
Corrado89
si si! Crash dell'interfaccia grafica! adesso dopo i wipe mi ha dato crash della sintesi volcale di google! cosa dovrei fare?
Tranquillo qualche crash e sempre permesso ;) se continuano fai un fix permission...