Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a trovare l' app sblocca viso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo73
Non riesco a trovare l' app sblocca viso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni sistema/ sicurezza/ schermata blocco/ Blocco schermo / sblocco con sorriso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Il Dlna no
Quindi il wifi direct funziona
Franky blue 13 V4 lite
siyah 4.1.1
modem lps
-
Quote:
Angeloo95
è una precauzione...c'è gente in giro che ha delle potenziali bombe nel telefono con la recovery versione probabile hardbrick della stock 4.0.4 firmware non ufficiale. Se fai questo passaggio sei sicuro che a prescindere da quello che hanno installato sul telefono nessuno avrà hard brick. I kernel ti quel tool sono tutti sicuri in quel senso...l'unica se vuoi spiegarlo bene è che provi tu stesso il tool. Magari rimetti il kernel Siyah che hai già e non selezionare modem se non vuoi cambiarlo, ma per capire come funziona il tool magari ti è utile.
grazie mille
-
SCusate non trovo i comandi vocali devo installare qualcosa?grazie milleee
-
Quote:
Originariamente inviato da fabius83ss
SCusate non trovo i comandi vocali devo installare qualcosa?grazie milleee
Dici quelli di vlingo o google now?
-
Grazie Angeloo95
-
Quote:
pucciogixxer
Perché parlate tutti di 3 wipe, non sono 2???
Androidiani App
1 - wype data
2 - wype cache
3 - wype dalvik cache
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Nathz
1 - wype data
2 - wype cache
3 - wype dalvik cache
;)
Ragazzi per installare la rom basta solo il wipe data se l'autore dice così un nesso logico ci sarà-.-
-
Ciao a tutti, io monto la cm9, che ne pensate sta rom e buona? Vorrei provarla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno Tutti....
Graficamente parlando questa rom è stupend!!!
Ora sono in download, appena finisce, la flasho e la testo!!!
EDIT: c'è modo ci cxambiare l'icona batteria che non mi piace?
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Quote:
1 - wype data
2 - wype cache
3 - wype dalvik cache
;)
Ragazzi per installare la rom basta solo il wipe data se l'autore dice così un nesso logico ci sarà-.-
Androidiani App
Infatti io poi ho fatto solo wipe data factory re set e va tutto alla grande!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Ciao a tutti, io monto la cm9, che ne pensate sta rom e buona? Vorrei provarla..
Io anche montavo la cm9 poi la cm10 ....ed ora questa. A me piace moltissimo e la trovo rapida fluida funzionale e bella!
-
Quote:
Mangurdino
Fleshala!!!!
è stupenda....Fluida....
-
grande Rom, ma volevo sapere se era possibile cambiare il tema, perche' i dati (operatore batteria etc etc.....) sulla striscia in alto si fanno fatica a leggere sullo sfondo scuro.
-
In prima pagina sotto il link per il download c'è il file per mettere il tema stock...!
-
ho provato, ma non me lo fa installare, mi da errore.
Quote:
robyman
In prima pagina sotto il link per il download c'è il file per mettere il tema stock...!
-
Io ho provato a flashare una mod icona segnale ke avevo su 4.0.3 e me la da ma la mod battery che avevo non me la da..forse perchè non c è jkay,c è qualche altro modo xmetterla?o sapete quando esce jkay per la 4.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Io ho provato a flashare una mod icona segnale ke avevo su 4.0.3 e me la da ma la mod battery che avevo non me la da..forse perchè non c è jkay,c è qualche altro modo xmetterla?o sapete quando esce jkay per la 4.1?
Androidiani App
IL jkay non verrà mia implementato per cyano ma solo su rom base samsung.
-
Quote:
pizzorno
ho provato, ma non me lo fa installare, mi da errore.
Quando e cosa ti da errore?
Prova a riscaricare il file, a volte si risolve.
-
Scusate se è un pò ot, ma da quando l'ho installa il play store non mi fa scaricare niente, viene fuori errore di acquisto dfb09, ho provato a cancellare dati e cache del play store e del google framework ma niente su entrambe le rom, qualcuno si ricorda come si fa a riparare questo errore? Mi era già capitato ma non mi ricordo come avevo risolto.
Scusate ho risolto, togliendo la sincronizzazione a gmail e poi rimettendola, ora va
-
Allora, metto il file nella sd spengo e riavvio il cell in recovery, e faccio la stessa procedura per installare la Rom, ma il tutto non va a buon fine (mi da aborted),
Quote:
robyman
-
Quote:
xmas43
Scusate se è un pò ot, ma da quando l'ho installa il play store non mi fa scaricare niente, viene fuori errore di acquisto dfb09, ho provato a cancellare dati e cache del play store e del google framework ma niente su entrambe le rom, qualcuno si ricorda come si fa a riparare questo errore? Mi era già capitato ma non mi ricordo come avevo risolto.
Scusate ho risolto, togliendo la sincronizzazione a gmail e poi rimettendola, ora va
Dopo aver fatto ciò hai riavviato?
-
Quote:
pizzorno
Allora, metto il file nella sd spengo e riavvio il cell in recovery, e faccio la stessa procedura per installare la Rom, ma il tutto non va a buon fine (mi da aborted),
mettilo nella sd interna
-
Quote:
robyman
Io ho provato con il tema in prima pagina mi da aborted
-
Quote:
kolan70
Io ho provato con il tema in prima pagina mi da aborted
Spiegami il tuo problema
-
Quote:
Angeloo95
Spiegami il tuo problema
Ho scaricato il tema stock in pp mentre lo flasho mi da aborted premetto che la ROM e secondaria
-
La rom mi va perfetta in tutto, l'unica cosa che ho notato e la "legnosità" del touch.....non mi sembra molto fluido al tocco, soprattutto nelle pagine web!
-
Quote:
kolan70
Ho scaricato il tema stock in pp mentre lo flasho mi da aborted premetto che la ROM e secondaria
Io ho messo la rom come primaria stasera, ma oggi pomeriggio l'ho provata prima come secondaria, ma me l'ha installata tranquillamente.
-
Quote:
Angeloo95
Dopo aver fatto ciò hai riavviato?
No nessun riavvio, ha funzionato subito
-
ragazzi io ho qualche problema:
dunque a volte mi va in fc le mail...poi ho installato una app, e all'inizio mi aveva chiesto di mettere la spunta su sorgenti sconosciute...bene cliccando sul tasto impostazioni del messaggio. mi va in fc anche le impostazioni...e cosi sempre...se invece clicco direttamente sul tasto impostazioni ( quello blu/nero con righe blu) posso tranquillamente utilizzarlo....
qualcun'altro?
-
La Galleria non si sincronizza con google..... :'(
-
ragazzi questa rom ha MMC_CAP_ERASE disabilitato? ho una steulm devo effettuare qualke procedura particolare o bastano i 3 wipe?
-
salve ragazzi,anche io ho installato questa fantastica rom,ma un problema,quando vado ad aprire la mia sd esterna con file manager mi dice che e vuota anche se invece so che ci sono deifile...potete aiutarmi?grazie
-
Quote:
Stelev
La Galleria non si sincronizza con google..... :'(
Non e stata ancora implementata dalla cyano...
-
Quote:
cityhanter
salve ragazzi,anche io ho installato questa fantastica rom,ma un problema,quando vado ad aprire la mia sd esterna con file manager mi dice che e vuota anche se invece so che ci sono deifile...potete aiutarmi?grazie
Prova a togliere e reinserire la micro sim vede come va
-
Quote:
Alfio79
ragazzi questa rom ha MMC_CAP_ERASE disabilitato? ho una steulm devo effettuare qualke procedura particolare o bastano i 3 wipe?
Basta solo il wipe data è tutto scritto in prima pagina ;)
-
Quote:
stevtec86
ragazzi io ho qualche problema:
dunque a volte mi va in fc le mail...poi ho installato una app, e all'inizio mi aveva chiesto di mettere la spunta su sorgenti sconosciute...bene cliccando sul tasto impostazioni del messaggio. mi va in fc anche le impostazioni...e cosi sempre...se invece clicco direttamente sul tasto impostazioni ( quello blu/nero con righe blu) posso tranquillamente utilizzarlo....
qualcun'altro?
Allora per il fattore mail prova con un fix permission perché io non ho questo problema...
Per il fattore di impostare sorgenti sconosciute all'avvio di un'applicazione lo fa pure con la cyano liscia quindi non e una bug della rom ma della cyano....
-
Quote:
robyman
Io ho messo la rom come primaria stasera, ma oggi pomeriggio l'ho provata prima come secondaria, ma me l'ha installata tranquillamente.
E dovuto a quello mettila come primaria e risolvi ;)
-
Quote:
xmas43
No nessun riavvio, ha funzionato subito
Hai risolto?