Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Quindi va flashata prima la 1.3 e poi la 1.4?
Perchè anche a me non è comparso il tema dopo aver flashato solo la 1.4.
a me non è comparso neanche flashando prima la 1.3 e dopo la 1.4
l'ho scaricato e installato a parte e allora funziona...ma dopo un po mi sono stancato ho riflashato il tema stock perche tanta grafica non mi interessa...meglio conservare le risorse per altro XD
-
Quote:
salvapatenti
si ma se kiedo il link x scaricarlo è xke vorrei usarlo anke in futuro se dovrei installare altre rom non credi? =)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html eccolo qua ;)
-
ciao a tutti ragazzi volevo fare un backup rom da cwm, si e' spento il terminale adesso non si accende piu', mi si accende solo in download mode cosa posso fare aiutatemiiiii
-
Quote:
riccardo73
ciao a tutti ragazzi volevo fare un backup rom da cwm, si e' spento il terminale adesso non si accende piu', mi si accende solo in download mode cosa posso fare aiutatemiiiii
Fai un deep clan...
-
Scusate,
ma come faccio ad aggiungere l'icona del traffico dati e della torcia nella barra delle notifiche in alto, come mostrato in prima pagina??
-
un altra domanda: aggiornando dalla 1.3 alla 1.4 l'icona della batteria non è piu' circolare ma è tornato classico come in ICS; come tornare all'icona circolare con al centro la %??
-
Quote:
pucciogixxer
Scusate,
ma come faccio ad aggiungere l'icona del traffico dati e della torcia nella barra delle notifiche in alto, come mostrato in prima pagina??
Impostazioni/Sistema/menù notifiche/pulsanti visualizzati e clicchi su dati mobili e Torcia LED
Quote:
pucciogixxer
un altra domanda: aggiornando dalla 1.3 alla 1.4 l'icona della batteria non è piu' circolare ma è tornato classico come in ICS; come tornare all'icona circolare con al centro la %??
Flasha il tema che trovi in prima pagina ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ragazzi, sara' la febre...ma non riesco ad aggiungere i toogle nel menu tendina....mi date un aulin......
-
Quote:
davidetri
Ragazzi, sara' la febre...ma non riesco ad aggiungere i toogle nel menu tendina....mi date un aulin......
Impostazioni/Sistema/menù notifiche/pulsanti visualizzati e clicchi su quelli che desideri far comparire..
-
Grazie scusa ma mi sto' a rinco.... !!! hi hi ;);)