Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Grazie scusa ma mi sto' a rinco.... !!! hi hi ;);)
Per ringraziare c'è l'apposito tasto ;)
-
Confermo che anche flashando prima la 1.3 e poi la 1.4 qualsiasi tema si decida di installare, al termine ti ritrovi sempre la rom non temata. Inoltre ribadisco che i due temi hanno dei problemi con l'icona della batteria che non si aggiorna mano mano che il livello della batteria cambia, bisogna impostare quello di default.
-
ciao volevo sapere: ho la rom steulm e kernel 3.0.38-siyah-v3.5.2. vorrei fare il dualboot per installare la jelly king, devo flashare unaltro kernel?poi ho visto che c'è da scaricare apparte la rom modem e kernel, come mi devo comportare? grazie in anticipo
-
Puoi metterla tranquillamente in dual col tuo siyah puoi decidere quale impostare come primaria successivamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie!! ma allora la cartella zip modem e kernel da 50 mb che ho scaricato non mi serve?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alessiodgt
Grazie!! ma allora la cartella zip modem e kernel da 50 mb che ho scaricato non mi serve?
Inviato dal mio GT-I9100
No no non serve...
-
Ciao, scusate l'ignoranza, ma sono nuovo.... Io ho appena fatto i permessi di root al mio galaxy con il kernel di siyah, quello per android 4.0.4 Adesso per mettere questa rom, basta solo metterla nella micro sd, andare in recovery e fare tutti i wipe?
-
Quote:
MisticoDemone
Ciao, scusate l'ignoranza, ma sono nuovo.... Io ho appena fatto i permessi di root al mio galaxy con il kernel di siyah, quello per android 4.0.4 Adesso per mettere questa rom, basta solo metterla nella micro sd, andare in recovery e fare tutti i wipe?
Si si in prima pagina e spiegato tutto ;)
-
Quote:
Angeloo95
Si si in prima pagina e spiegato tutto ;)
Ok, grazie mille! Un'ultima cosa... al secondo punto delle istruzioni c'è scritto, "Copiare > Modem e il kernel selezionato" se clicco, mi fa scaricare un file da circa 50 mb, questo lo devo mettere sempre nella micro sd?
-
Quote:
MisticoDemone
Ok, grazie mille! Un'ultima cosa... al secondo punto delle istruzioni c'è scritto, "Copiare > Modem e il kernel selezionato" se clicco, mi fa scaricare un file da circa 50 mb, questo lo devo mettere sempre nella micro sd?
No no quello lascialo stare non serve e solo un contenitore con tutti i modem compatibili con jelly bean...Per ringraziare usa il tasto thanks