Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, nulla da fare, il problema persiste, premetto messa come secondary rom, a volte non vanno ne il player della musica anche se le canzoni ci sono, ( mi da un errore) e se provo dal widget non mi da nulla....ed anche con Sound Search premendo sul widget non da segni di vita..???? che dite??? un format della secondary e la rimetto o e' un problema della rom??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Ciao a tutti, nulla da fare, il problema persiste, premetto messa come secondary rom, a volte non vanno ne il player della musica anche se le canzoni ci sono, ( mi da un errore) e se provo dal widget non mi da nulla....ed anche con Sound Search premendo sul widget non da segni di vita..???? che dite??? un format della secondary e la rimetto o e' un problema della rom??? grazie
A me funziona tutto come secondary e pure bene prova un bel format..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo solo salutare tutti e ringraziare Angeloo95 per come sta gestendo la discussione su Androidiani.
credo rilascerò un update stanotte. Problemi galleria/videocamera dovrebbero sparire tutti anche quelli collegati alle due cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da Bologna
Ciao ragazzi, volevo solo salutare tutti e ringraziare Angeloo95 per come sta gestendo la discussione su Androidiani.
credo rilascerò un update stanotte. Problemi galleria/videocamera dovrebbero sparire tutti anche quelli collegati alle due cose.
Grazie Bologna ma i ringraziamenti vanno tutti a te per questa tua creazione ci hai regalato ;) ti ringrazio e aspetteremo l'update in modo che aggiorno il thread:)
-
-
Qualcuno l'ha gia provata ??
-
Credete si possa passare dalla 1.3 alla 1.5 senza aver installato la 1.4?
-
ragazzi ma la batteria dura come la cmx o di più?
-
ciao ragazzi,ho un problema nn grave,ma fastidioso diciamo....allora praticamente qunado entro nella fortocamera e ho il flash attivo,scatto la foto..la vado per visualizzare nella galleria (quindi premo la miniatura in alto a destra) e vedo la foto...quando vado x entrare nella galleria (premendo l'iconcina in alto a siistra) si attiva x un secondo il flash..!! non so il perche mi fa sta cosa...questo succede sia con la cam stock che con camera fx ...addirittura con camera fx quando metto le opzioni e clicco su video anche!!! mi si accende x un seconso il flash.... volevo sapere se e un mio problema o succede anke a voi...
spero di essere stato chiaro...
grazie
-
si posso sapere i cambiamenti di questo nuovo rilascio?