Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo sapere quali cambiamenti ci sono nella versione 1.5 e se conviene passare dalla 1.4 alla 1.5? Se nel caso dovrei passare quali wipe dovrei fare? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da popito
si posso sapere i cambiamenti di questo nuovo rilascio?
Più stabilità...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da umbertox6
ragazzi ma la batteria dura come la cmx o di più?
Uguale alla cmx
-
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
ciao ragazzi,ho un problema nn grave,ma fastidioso diciamo....allora praticamente qunado entro nella fortocamera e ho il flash attivo,scatto la foto..la vado per visualizzare nella galleria (quindi premo la miniatura in alto a destra) e vedo la foto...quando vado x entrare nella galleria (premendo l'iconcina in alto a siistra) si attiva x un secondo il flash..!! non so il perche mi fa sta cosa...questo succede sia con la cam stock che con camera fx ...addirittura con camera fx quando metto le opzioni e clicco su video anche!!! mi si accende x un seconso il flash.... volevo sapere se e un mio problema o succede anke a voi...
spero di essere stato chiaro...
grazie
Tranquillo succede a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Ciao, volevo sapere quali cambiamenti ci sono nella versione 1.5 e se conviene passare dalla 1.4 alla 1.5? Se nel caso dovrei passare quali wipe dovrei fare? grazie!
Niente wipe e comunque la differenza e una maggior stabilità...
-
angeloo95 secondo te questa versione nuova sarà migliorata a consumi..? per le versioni precedenti mi parevano un po aggressive..
-
ciao io non riesco scaricarla i due link arrivano a 118mb e poi si bloccano bhoooo qualcuno ha qualche idea.....
-
Quote:
Originariamente inviato da elterror82
ciao io non riesco scaricarla i due link arrivano a 118mb e poi si bloccano bhoooo qualcuno ha qualche idea.....
Prova di nuovo..
-
mi dispiace ma si blocca sempre provero domani ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Niente wipe e comunque la differenza e una maggior stabilità...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
un pò scarno come le informazioni...non ti pare?Un tuo parere oltre la stabilità?
Mi accingo a scaricarla e cercherò di essere più esauriente nelle info sulla rom con preggi e diffetti