Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Ciao Angelo,scusami ancora... volevo sapere se mettendo la versione 1.5 senza fare wipe, si cancellano i miei dati, impostazioni, settaggi, ecc...?
No no vai tranquillo non perdi nulla:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok ok, grazie mille per tutto l'aiuto ;)
p.s da quando ho aggiornato con la guida di illuminato i tweaks, il telefono è come impazzito. Si spegne da solo, a volte si riavvia, si blocca, non scorre più fluido. Per ritornare alle impostazioni di default, basta semplicemente pigiare il pulsante su extweaks "default"?
-
prima di installare la 1.5,va rimessa la 1.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
prima di installare la 1.5,va rimessa la 1.3?
Beh io ho messo la 1.5 avendo gia la 1.4 quindi se avevi la 1.3 all'inizio e sei passato al 1.4 non avrei problemi con questa 1.5...
-
Quote:
MisticoDemone
ok ok, grazie mille per tutto l'aiuto ;)
p.s da quando ho aggiornato con la guida di illuminato i tweaks, il telefono è come impazzito. Si spegne da solo, a volte si riavvia, si blocca, non scorre più fluido. Per ritornare alle impostazioni di default, basta semplicemente pigiare il pulsante su extweaks "default"?
Si si clicca li....
-
Quote:
Angeloo95
Beh io ho messo la 1.5 avendo gia la 1.4 quindi se avevi la 1.3 all'inizio e sei passato al 1.4 non avrei problemi con questa 1.5...
Ero tornato alla 1.3 perchè la 1.4 avevo dei problemi...dei freeze...però dal 1.3 posso mettere la 1.5 o avro dei problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Ero tornato alla 1.3 perchè la 1.4 avevo dei problemi...dei freeze...però dal 1.3 posso mettere la 1.5 o avro dei problemi?
No no vai tranquillo:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Si si clicca li....
ciao, ho cliccato su dafult, solo ke poi mi si apre la pgina di google play, e devo per forza acquistare la versione a pagamento.... come faccio?
-
Quote:
MisticoDemone
ciao, ho cliccato su dafult, solo ke poi mi si apre la pgina di google play, e devo per forza acquistare la versione a pagamento.... come faccio?
Riflasha lo script di pulizia e poi il kernel cosi sarai nella situazione di default..
-
Quote:
Angeloo95
Riflasha lo script di pulizia e poi il kernel cosi sarai nella situazione di default..
Scusa l'ignoranza, ma come faccio a fare questi due passaggi? una volta fatti si cancellerá qualcosa?