installata!
prime impressioni ottime. nessun problema rilevato.
Lascio stabilizzare un attimo e poi vedo come è la durata della batteria.
installata!
prime impressioni ottime. nessun problema rilevato.
Lascio stabilizzare un attimo e poi vedo come è la durata della batteria.
dopo freeze(schermo tutto nero e un si accende devo levare e rimettere batteria) ho cali imrovvisi.. kernel siyah 4.1.2 con settaggi illuminato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve,ho installato questa rom da una settimana ormai tuttavia ho notato che premendo più volte il tasto centrale improvvisamente si invertono i colori del monitor..Inoltre vorrei sapere se si può ripristinare la funzione che si aveva con gingerbreak quando bastava capovolgere il telefono per azzerare il volume della suoneria quando si riceveva una chiamata.
potete usare altri hosting, e non solo rapid share che non mi fa scaricare?
grazie
Consiglio a tutti di usare la ROM senza toccare,per almeno un po,nessuna impostazione della CPU e varie. Anche perchè ogni telefono è diverso dagli altri. Vedrete che andrà più che bene...compresi i consumi. Con kernel Siyah 414.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!