Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiomarisi
Salve,ho installato questa rom da una settimana ormai tuttavia ho notato che premendo più volte il tasto centrale improvvisamente si invertono i colori del monitor..Inoltre vorrei sapere se si può ripristinare la funzione che si aveva con gingerbreak quando bastava capovolgere il telefono per azzerare il volume della suoneria quando si riceveva una chiamata.
In questa Rom aosp quindi priva di personalizzazione da parte di samsung.... L'opzione e abilitata solo nelle rom stock samsung...
-
Ciao a tutti, purtroppo mi si ripresenta ancora questo problema....La rom non mi riproduce la musica dandomi un errore di riproduzione, a volte non mi da nessun problema ma altre volte non va proprio....
-
Ok...sono già tre giorni che gira alla grandissima.
Un solo problema che non è da poco: non ricevo gli SMS.
-
Quote:
zetakdb
ho zippato il file per l'aggiornamento ota, siamo sicuri che funzioni al prossimo aggiornamento? come vedo quando aggiornare via ota esce notifica push? perchè mi risparmierebbe tmpo dato che non ho sempre il pc sotto mano u.u
Ciao Zetakdb,
saresti così gentile, visto che ho il tuo stesso problema, ad indicarmi dove trovo i l file OTA'
Grazie.
-
Quote:
frustao
Ok...sono già tre giorni che gira alla grandissima.
Un solo problema che non è da poco: non ricevo gli SMS.
Prova cambiare modem oppure a inserire il ril corretto...
-
Quote:
frustao
Ciao Zetakdb,
saresti così gentile, visto che ho il tuo stesso problema, ad indicarmi dove trovo i l file OTA'
Grazie.
Lo trovi in prima pagina ;)
-
ciao a tutti
per passare dalla resurrection remix jb 4.1.1 a questa rom devo fare qualcosa in particolare o la posso flashare sirettamente da recovery? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da gothen85
ciao a tutti
per passare dalla resurrection remix jb 4.1.1 a questa rom devo fare qualcosa in particolare o la posso flashare sirettamente da recovery? grazie..
In prima pagina e spiegato tutto basta leggere un attimo;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
In prima pagina e spiegato tutto basta leggere un attimo;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma secondo te visto che già ho il Kernel Siyah v.4.1.4 devo necessariamente fare la procedura con il modem-kernel selector prima del flash della rom intendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da gothen85
ma secondo te visto che già ho il Kernel Siyah v.4.1.4 devo necessariamente fare la procedura con il modem-kernel selector prima del flash della rom intendo?
No no quello non hai alcun bisogno di flasharlo perché contiene tutti kernel conpatibili con jelly bean...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App