Cerca update me sullo store
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
sta rom e' parecchio prematura ...
l'ho provata per darle fiducia, ci ho perso del tempo, ma e' veramente poco funzionale, poco personalizzabile (non mi fa nemmeno creare le cartelle nel menu), crasha spesso ...
mi sa che cerco un altra alternativa ancora...non vorrei tornare alla ottima GingerBread Checkrom Jkay Deluxe
Ma è uscito un nuovo aggiornamento basato sull'ultima CM10?
gente vorrei installare questa rom ma mi servono delle piccole info allora ho ripristinato tutto l's2 in seguito a un semi brick adesso devo rifare il root con cfroot poi installo il siyah kernel tramite recovery (preso dal changelog della discussione del siyah kernel ) poi infine installo la jelly king o devo scaricare anche quei file di 52 mega che esce scritto che devo scaricare sè è la prima volta che installo una cm 10 grazie in anticipo delle risposte :D
Ho scaricato la aroma 1.6 aopk dal link ma mi esce installation aborted mica devo prima installare la 1.5 e poi la 1.6 grazie in anticipo
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
saro' sfigato io ...
pero' dopo aver tribolato un po anche con la CM9 ... eh si ... sono ritornato per l'ennesima volta alla Checkrom ... e' veramente ancora imbattibile ...
peccato che anche li avevo un backup di aprile... ho dovuto reistallare e riaggiornare praticamente tutto ... :)