nuova versione disponibile. per info andate sul xda
Visualizzazione stampabile
nuova versione disponibile. per info andate sul xda
Scusate ma non ho capito una cosa! Ho provato a scaricare lo zip in prima pagina degli aggiornamenti via OTA, ma dice che il file e stato cancellato. Ho provato poi a scaricare di app. Sia Update Me e OTA update center, mi dicono che questa ROM non é disponibile, cioè non é nel loro catalogo. Come posso fare per questi aggiornamenti via OTA?
Più tardi aggiorno il post...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve,sono interessato a cambiare la rom del mio sg2 ma non so come procedere o meglio ho paura del brick.Attualmente ho ICS 403 originale con device rottato senza l'incremento del counter ,procedura trovata su questo forum.Non capisco come flashare il device se tramite odin o con sd grazie
Di solito le ROM sono zip flashabili da recovery. Ci sono svariate guide che spiegano per bene tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fuori la 1.6.2.....
Changelog
Jelly King CM10 v1.6.2
CM10 source 15.09.2012 (Codeworkx)
Tutte le mod precedenti portate anche su AOKP eccetto PDROID
Aroma : aggiunta opzione per attivare la navigation bar
Navigationbar Ridimensionata a 28 dpi in portrait
Navigationbar nascosta in landscape
Scollegare i cavi usb non farà più accendere lo schermo
L'ho ora in download, se qualcuno gia l'ha provata mi sa dire come e' messa a livello di "BATTER";)
Ragazzi sono indeciso se provare questa rom in versione 1.6.2 oppure la CM10 del 15/09/12.
Cosa mi consigliate?
Che differenze ci sono tra le due?
Be' questa 1.6.2 e' basata sulla CM10 del 15-9-12, io la sto' scaricando e poi la provo, la precedente era ottima.
Dove trovo la 1.6.2? perche' in prima pagina c'e' ancora la 1.5.
E sopratutto posso metterla senza nessun wipe (avendo appunto intallato la 1.5)