Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
lo ha fatto anche a me!! ho letto e sembra sia un problema comune,ho risolto flashando il tema i seguito!! ;)
Che tema hia messo, io ho messo qullo della 1.3 ma il problema persiste...!
-
Quote:
Angeloo95
Prova un fix permission
Niente da fare!
-
Quote:
robyman
Niente da fare!
Prova a riflashare la rom..
-
Quote:
Angeloo95
Prova a riflashare la rom..
Ho riprovato, se invece metto la 1.3 mi va tutto ok!
-
Quote:
robyman
Ho riprovato, se invece metto la 1.3 mi va tutto ok!
Come hai aggiornato?
-
Quote:
Angeloo95
Come hai aggiornato?
Cioè? Coi i 3 wipe...
-
Quote:
robyman
Cioè? Coi i 3 wipe...
Ne bastano 2.... flash della rom e poi wipe cache e dalvin cache oppure flash della rom senza nessun wipe il data non va fatto...
-
Quote:
Angeloo95
Ne bastano 2.... flash della rom e poi wipe cache e dalvin cache oppure flash della rom senza nessun wipe il data non va fatto...
Lo so, infatti proprio per sicurezza li ho fatti tutti e 3 ma niente da fare....per ora metterò la 1.3.
-
Quote:
robyman
Lo so, infatti proprio per sicurezza li ho fatti tutti e 3 ma niente da fare....per ora metterò la 1.3.
Il problema e che il data che ti ha cancellato tutto devi mettere la 1.3 e poi passi direttamente alla 1.4 con i 2 wipe senza il data...
-
Quote:
Angeloo95
Il wifi direct funziona...
Io no ce lo tra le impostazioni e quando voglio condividere un file non compare il wifi direct
Franky blue 13 V4 lite
siyah 4.1.1
modem lps
-
Quote:
robyman
Che tema hia messo, io ho messo qullo della 1.3 ma il problema persiste...!
io ho flashato questo!
xda-developers - View Single Post - ♔ ♕ ♚ ♛ [27 Aug] [AROMA - ROM] Jelly King Cm10_v.1.4 ♔ JB 4.1.1 ♔ ♕ ♚ ♛
-
Quote:
stevtec86
ragazzi ho flashato la rom, la 1.4 con aroma, e selezionato il thema, e le app inclusa il lettore musica walkman...al riavvio, la rom non era temata, non aveva il lettore walkman e nulla...xkè?
Anche io oggi ho provato questa rom e anche a me, subito dopo l'installazione, al riavvio la rom non risultava con il tema selezionato. Per quanto riguarda Walkman però a me lo ha installato. Ho provato anche ad installare un'app e la installa senza problemi anche se mi diceva che non era compatibile con il firmware o_O
-
per passare dalla 1.3 alla 1.4 -Fare un wipe data/factory reset è sempre consigliato, ma si può anche non farlo ma si possono avere problemi se si proviene da altre rom, oppure bisogna fare qualcos'altro?
-
Quote:
pizzorno
per passare dalla 1.3 alla 1.4 -Fare un wipe data/factory reset è sempre consigliato, ma si può anche non farlo ma si possono avere problemi se si proviene da altre rom, oppure bisogna fare qualcos'altro?
Di solito per aggiornare la rom bastano cache e dalvik
-
Ragazzi ho provato anche a riscaricare la rom, ma dopo il riavvio la rom risulta non temata, senza app come solidexplorer e sony walkman....boh
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
-
aggiornare
Quote:
Menego90
Di solito per aggiornare la rom bastano cache e dalvik
Prima di installare la Rom, ma poi dopo? basta riavviare oppure bisogna fare qualcos'altro?
-
Quote:
pizzorno
Prima di installare la Rom, ma poi dopo? basta riavviare oppure bisogna fare qualcos'altro?
Prima e dopo riavvii
-
salve,
ho il siyah 4.1.1 e due rom ics 4.0.3, non dovrei correre nessun rischio di brick del telefono, giusto?
E comunque installandola come secondary rom il pericolo non c'è mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da parola
salve,
ho il siyah 4.1.1 e due rom ics 4.0.3, non dovrei correre nessun rischio di brick del telefono, giusto?
E comunque installandola come secondary rom il pericolo non c'è mai?
No no vai di flash :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno di buon cuore che ha questa rom perchè no anche con overclock potrebbe fare un test con antutu benchmark e mi dice il punteggio grazie :D
-
Quote:
halfbosss
qualcuno di buon cuore che ha questa rom perchè no anche con overclock potrebbe fare un test con antutu benchmark e mi dice il punteggio grazie :D
I test con antuto non servono a niente sono del tutto inutili rotfl
-
vabbè era solo per farmi una piccola idea :D
-
Quote:
halfbosss
Tranquillo posso assicurarti che e stabilissima e veloce ;)
-
5 allegato(i)
Quote:
halfbosss
come dice anche angeloo95...i test non servono a nulla e sono falsi.... comunque eccoti accontentatoAllegato 22014
antutu non va con JB... nella prova 3D si blocca...
il test è stato eseguito con i miei valori di tutti i gg.... massimo risparmio di batteria:
Allegato 22015Allegato 22016Allegato 22017Allegato 22019Allegato 22020
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Niente...provato znche a riscaricare la rom..
Al riavvio non ridulta temata e senza app tipo soli explorer e sonywalkman...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Niente...provato znche a riscaricare la rom..
Al riavvio non ridulta temata e senza app tipo soli explorer e sonywalkman...boh
Ma come hai aggiornato scusa la domanda stupida...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
halfbosss
Allegato 22039
oggi hanno fixato antutu (sembra fatto apposta) :screwy:) il test è avvenuto con i valori di default di siyha 4.1.2
al top delle prestazioni
http://img.tapatalk.com/5d288abf-e2fa-f4bf.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Ma come hai aggiornato scusa la domanda stupida...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
creato la seconda rom, dopo fatto i 3 wipe e installato la 1.4...
-
Quote:
stevtec86
creato la seconda rom, dopo fatto i 3 wipe e installato la 1.4...
Ne bastavano due... tutto ecco il problema... bastava fare il wipe cache e il dalvin cache... ripassa dalla 1.3 e poi alla 1.4 con i due wipe..
-
quindi mi serve come base la 1.3?
Perchè? non è possibile mettere direttamente la 1.4?
-
Quote:
stevtec86
quindi mi serve come base la 1.3?
Perchè? non è possibile mettere direttamente la 1.4?
Vuol dire che nella 1.4 non sono state messe le applicazioni contenenti che aveva la 1.3... Dovresti risolvere come ti ho detto nel post sopra ;)
-
Quote:
Angeloo95
Vuol dire che nella 1.4 non sono state messe le applicazioni contenenti che aveva la 1.3... Dovresti risolvere come ti ho detto nel post sopra ;)
Piu tardi prvo a rimetter prima la 1.3 e poi la 1.4...
però aprendo al rom 1.4 le app nelle rispettive cartelle ci sono...
-
Quote:
stevtec86
Piu tardi prvo a rimetter prima la 1.3 e poi la 1.4...
però aprendo al rom 1.4 le app nelle rispettive cartelle ci sono...
Beh sarà un bug della cyano... fammi sapere se risolvi..
-
Scusa ma come hai messo le corone nel titolo?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Scusa ma come hai messo le corone nel titolo?
Ho copiato solo il testo dal thread dell'autore non saprei dirti...
-
Quote:
Angeloo95
Ho copiato solo il testo dal thread dell'autore non saprei dirti...
Ah ok quindi se vorrei inserirlo in un Thread mi basta copiarli,grazie comunque
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ah ok quindi se vorrei inserirlo in un Thread mi basta copiarli,grazie comunque
si si basta copiarli ;)
-
Quote:
Angeloo95
Beh sarà un bug della cyano... fammi sapere se risolvi..
Effettivamente installando prima la 1.3 poi la 1.4...ora tutto ok...il tema carbon blu, però ho dovuto selezionarlo in impostazini==> temi
però ho da segnalare un problema, che mi affligge dalla 1.3: cioè, ora ho provato ad installare una app, che avevo nella SD...non è un backup...dopo aver schiacciato il tasto installazione pacchetti, naturalmente mi ha dato l'avviso di mettere la spunsta su sorgenti sconosciute....dopo li mi è andato in Fc il programma impostazioni.....
se apro invece impostazini tutto ok, nessun FC....
Lo ha fatto anche a qualcuno altro?
sero di aver reso l'idea
-
Quote:
stevtec86
Effettivamente installando prima la 1.3 poi la 1.4...ora tutto ok...il tema carbon blu, però ho dovuto selezionarlo in impostazini==> temi
però ho da segnalare un problema, che mi affligge dalla 1.3: cioè, ora ho provato ad installare una app, che avevo nella SD...non è un backup...dopo aver schiacciato il tasto installazione pacchetti, naturalmente mi ha dato l'avviso di mettere la spunsta su sorgenti sconosciute....dopo li mi è andato in Fc il programma impostazioni.....
se apro invece impostazini tutto ok, nessun FC....
Lo ha fatto anche a qualcuno altro?
sero di aver reso l'idea
Sisi lo fa anche a me con altre aokp e con questa!
-
ragazzi faccio veramente i complimenti agli autori una rom fantastica, una sola domanda ma non si possono associare i contatti ad un numero per chiamata rapida( 2= casa per esempio) non sono riuscito a trovare la funzione.ciao