ragazzi c'è la possibilità di registrare le chiamate telefoniche?
Visualizzazione stampabile
ragazzi c'è la possibilità di registrare le chiamate telefoniche?
posso passare da 1.4 a 1.6.2 senza nessun wipe? (nemmeno quelli che chiede all installazione o no?)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Ci vuole qualche ciclo di ricarica per vedere la durata. Ti dirò tra qualche giorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provata sia la 1.6.1 che la 1.6.2.
la 1.6.1 l' ho trovata inutilizzabile: Andava sempre in crash il processo system e ho dovuto rimuoverla.
La 1..6.2 per ora tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come rimuovo i tastini in basso quelli stile nexus li odio! :S
piu precisamente?
Ragazzi ho installato ieri questa rom,però oggi inizio già ad avere problemi!!! :(
Il primo problema consiste che di colpo il telefono è diventato super scattoso (ci metteva qualche secondo per entrare nel menù applicazioni, ed altrettanti per muoversi nelle schermate.Per risolvere ho dovuto riavviare)
Il secondo problema è che non mi installa più le app.Possiedo MX Video Player Pro,però quando vado ad installarlo mi dice "Impossibile installare MX Player Pro. Libera dello spazio e riprova (ho occupati 460mb su 1.5GB)
Ciao a tutti ragazzi...mi serve un parere e delleinfo non essendo ferratissimo nel modding ma avendo già sbrandizzato e flashato il mio GS2 con una rom stock (I9100XXLPS, versione build IML74K.XWLP7, kernel Siyah3.1.2) qualche mese fa al rilascio di ICS per GS2...Ora vorrei montare la famosa CM10, vorrei sapere come dovrei muovermi...passo passo...Vorrei questa rom qui di cui tutti i commenti parlano bene...Mi potete aiutare??Me la consigliate??Grazie mille :)