Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'assenza ma il lavoro chiama...
Ho aggiornato il post
-
Scusate, rispetto alle samsung/based, a livello comparto foto/video è uguale/migliore/peggiore? È una cosa che a me interessa molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Scusate, rispetto alle samsung/based, a livello comparto foto/video è uguale/migliore/peggiore? È una cosa che a me interessa molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso sia uguale per non dire migliore ;)
-
Quote:
alemacis
Ciao a tutti ragazzi...mi serve un parere e delleinfo non essendo ferratissimo nel modding ma avendo già sbrandizzato e flashato il mio GS2 con una rom stock (I9100XXLPS, versione build IML74K.XWLP7, kernel Siyah3.1.2) qualche mese fa al rilascio di ICS per GS2...Ora vorrei montare la famosa CM10, vorrei sapere come dovrei muovermi...passo passo...Vorrei questa rom qui di cui tutti i commenti parlano bene...Mi potete aiutare??Me la consigliate??Grazie mille :)
per installare la CM10 devi andare nel post di quella rom e leggere la procedura specifica.
Qui si parla della Jelly King!
Comunque nel forum e non ci sono svariate guide che spiegano come procedere.
-
Gentilissimo. Proveniendo dalla ollo rom, a parte i soliti 3 wipe, c'è qualche particolare accortezza per flashare?
-
Quote:
calrino
per installare la CM10 devi andare nel post di quella rom e leggere la procedura specifica.
Si si io voglio flashare la jelly king...mi son spiegato male...cmq...il modem è già presente nel file zip della 1.6.2 che vado a flashare??Grazie :)
-
Cosa strana con la 1.6.2.....
Messa ieri con navigationbar inclusa e andava tutto ok, oggo accendo il cel e mi sono spariti i 3 tach della navigationbar, ma se clicco mi fungono comunque...bo'....
-
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Quote:
Originariamente inviato da calrino
Si si io voglio flashare la jelly king...mi son spiegato male...cmq...il modem è già presente nel file zip della 1.6.2 che vado a flashare??Grazie :)
Aroma installer ti da' la possibilità di scegliere tra diversi modem (e kernel).
Segui la procedura in prima pagina e vedrai che non avrai problemi.
-
Quote:
calrino
Aroma installer ti da' la possibilità di scegliere tra diversi modem (e kernel).
Segui la procedura in prima pagina e vedrai che non avrai problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E quando mi da la possibilità di scegliere???Quale mi consigli tu??Grazie :)
Edit: Ma devo mettere anche JB_Modem-kernel_selector-and_autocleaner.???
-
che mi dite, è affidabile questa rom?? la posso provare anche io??