Visualizzazione stampabile
-
Flashata la 1.6.2...Perfetta!!!è fluidissima...uniche due cose...come faccio a mettere il tema che c'è nella prima pagina??All'accensione mi è uscito questo messaggio "l'applicazione motore di sintesi vocale google si è bloccata in modo anomalo" quando ho messo la lingua italiano(italia)...cosa può essere??grazie :) :)
-
I due temi in prima pagina sono compatibili con la 1.6.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Flashata la 1.6.2...Perfetta!!!è fluidissima...uniche due cose...come faccio a mettere il tema che c'è nella prima pagina??All'accensione mi è uscito questo messaggio "l'applicazione motore di sintesi vocale google si è bloccata in modo anomalo" quando ho messo la lingua italiano(italia)...cosa può essere??grazie :) :)
Prova a riflashare le gapps. Avevo lo stesso problema ed ho risolto cosí.
-
ciao. Volevo sapere se si possono togliere i tasti virtuali.
-
Se la devi ancora installare basta che non selezioni,al momento dell'installazione, la "navigator bar".
Se l'hai già flashata,so che c'è l'apposita voce su impostazioni,ma non ricordo più dove (non ho più la rom per dirtelo)
Ragazzi io ho una domanda!!
Ieri avevo installato la versione 1.6.2 ma avevo grossissimi problemi per quanto riguardava il comparto video.
Non riuscivo in nessun modo a visualizzare i film e così via.Come programma usavo MX Video Player Pro, il quale mi diceva sempre "impossibile visualizza video".
Pensando che fosse il programma che magari si era rovinato,l'ho disinstallato. In questo modo si è presentato un'ulteriore problema!!!Se andavo a re-installare l'applicazione mi diceva che era impossibile perché avevo la memoria piena!!Vado a vedere se è vero e scopro che sono occupati 450mb su 1.5gb!!!! O_o
Cosa può essere? premetto che l'ho riflescata solo ieri 5 volte con tutti gli appositi wipe, ed dopo tot tempo i problema della memoria si ripresentava,mentre i video non si vedevano fin dall'inizio.
Adesso ho messo su un'altra rom e funziona tutto perfettamente.
-
Primo bug riscontrato: Certe volte quando entro nella drawer e si gira la schermata(ce l'ho impostata in automatico)poi non torna piu in verticale ma rimane sempre orizzontale, per farla tornare in verticale devo andare nella home(che di default è impostata in verticale,altrimenti se imposto anche quella con la rotazione automatica mi da lo stesso problema).
EDIT1:Altro bug: quando provo a installare swiftkey 3 va in crash nelle impostazioni...Che faccio per risolvere??
-
Installata la 1.6.2 a me capita che il telefono scalda tantissimo nella zona superiore e si scarica la BATTERIA IN 2 ORE. Verificato carico cpu e memorie, tutto ok, dati spenti tutto uguale. Qualche notizia? Ho anche riflashato per provare diverse impostazioni ma nessun miglioramento...ho un termosifone con la jelly king!! Aiuto
-
Ragazzi ho un problema!!!!!!!!!! :( ho flashato il tema carbon e andava bene...poi ho flashato il droid blue e il l's2 si spegneva dopo il logo del siyah...allora ho riflashato il carbon e mi freeza durante la scritta cyanogenmod e non va piu avanti!!!Che faccio :( :(
Edit:Risolto riflashando la jelly king 1.6.2 e poi flashando il tema droid blue...ora va alla grande...
-
Quote:
alemacis
Primo bug riscontrato: Certe volte quando entro nella drawer e si gira la schermata(ce l'ho impostata in automatico)poi non torna piu in verticale ma rimane sempre orizzontale, per farla tornare in verticale devo andare nella home(che di default è impostata in verticale,altrimenti se imposto anche quella con la rotazione automatica mi da lo stesso problema).
EDIT1:Altro bug: quando provo a installare swiftkey 3 va in crash nelle impostazioni...Che faccio per risolvere??
Stesso problema pure a me,per farla partire andavo su impostazioni e concludevo l'operazione da la..
Quote:
alemacis
Ragazzi ho un problema!!!!!!!!!! :( ho flashato il tema carbon e andava bene...poi ho flashato il droid blue e il l's2 si spegneva dopo il logo del siyah...allora ho riflashato il carbon e mi freeza durante la scritta cyanogenmod e non va piu avanti!!!Che faccio :( :(
Prima a tornare in Recovery e fare un wipe Dalvik-cache ed un wipe cache su mount.
-
Ragazzi voi che Kernel usate??
io sto usando il siyah 4.1.5 ma consuma da pazzi!