CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 709
Discussione:

[ROM JB] [MALI - AROMA][09 Oct]♔ ♕ ♚ ♛ Jelly King AOKP_v.1.9 ♔ JB 4.1.1 ♔ ♕ ♚ ♛

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Flashata la 1.6.2...Perfetta!!!è fluidissima...uniche due cose...come faccio a mettere il tema che c'è nella prima pagina??All'accensione mi è uscito questo messaggio "l'applicazione motore di sintesi vocale google si è bloccata in modo anomalo" quando ho messo la lingua italiano(italia)...cosa può essere??grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

I due temi in prima pagina sono compatibili con la 1.6.2?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Flashata la 1.6.2...Perfetta!!!è fluidissima...uniche due cose...come faccio a mettere il tema che c'è nella prima pagina??All'accensione mi è uscito questo messaggio "l'applicazione motore di sintesi vocale google si è bloccata in modo anomalo" quando ho messo la lingua italiano(italia)...cosa può essere??grazie
    Prova a riflashare le gapps. Avevo lo stesso problema ed ho risolto cosí.
    Samsung Galaxy SIII I9300

5. Il seguente Utente ha ringraziato marco.moling per il post:

alemacis (18-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao. Volevo sapere se si possono togliere i tasti virtuali.

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Se la devi ancora installare basta che non selezioni,al momento dell'installazione, la "navigator bar".
    Se l'hai già flashata,so che c'è l'apposita voce su impostazioni,ma non ricordo più dove (non ho più la rom per dirtelo)

Ragazzi io ho una domanda!!
    Ieri avevo installato la versione 1.6.2 ma avevo grossissimi problemi per quanto riguardava il comparto video.
    Non riuscivo in nessun modo a visualizzare i film e così via.Come programma usavo MX Video Player Pro, il quale mi diceva sempre "impossibile visualizza video".
    Pensando che fosse il programma che magari si era rovinato,l'ho disinstallato. In questo modo si è presentato un'ulteriore problema!!!Se andavo a re-installare l'applicazione mi diceva che era impossibile perché avevo la memoria piena!!Vado a vedere se è vero e scopro che sono occupati 450mb su 1.5gb!!!! O_o
    Cosa può essere? premetto che l'ho riflescata solo ieri 5 volte con tutti gli appositi wipe, ed dopo tot tempo i problema della memoria si ripresentava,mentre i video non si vedevano fin dall'inizio.

Adesso ho messo su un'altra rom e funziona tutto perfettamente.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone

Ringraziamenti
    492
    Predefinito

Primo bug riscontrato: Certe volte quando entro nella drawer e si gira la schermata(ce l'ho impostata in automatico)poi non torna piu in verticale ma rimane sempre orizzontale, per farla tornare in verticale devo andare nella home(che di default è impostata in verticale,altrimenti se imposto anche quella con la rotazione automatica mi da lo stesso problema).
    EDIT1:Altro bug: quando provo a installare swiftkey 3 va in crash nelle impostazioni...Che faccio per risolvere??
    Ultima modifica di alemacis; 18-09-12 alle 12:42

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy sII cm10 jk

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata la 1.6.2 a me capita che il telefono scalda tantissimo nella zona superiore e si scarica la BATTERIA IN 2 ORE. Verificato carico cpu e memorie, tutto ok, dati spenti tutto uguale. Qualche notizia? Ho anche riflashato per provare diverse impostazioni ma nessun miglioramento...ho un termosifone con la jelly king!! Aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    492
    Predefinito

Ragazzi ho un problema!!!!!!!!!! ho flashato il tema carbon e andava bene...poi ho flashato il droid blue e il l's2 si spegneva dopo il logo del siyah...allora ho riflashato il carbon e mi freeza durante la scritta cyanogenmod e non va piu avanti!!!Che faccio

Edit:Risolto riflashando la jelly king 1.6.2 e poi flashando il tema droid blue...ora va alla grande...
    Ultima modifica di alemacis; 18-09-12 alle 15:41

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Primo bug riscontrato: Certe volte quando entro nella drawer e si gira la schermata(ce l'ho impostata in automatico)poi non torna piu in verticale ma rimane sempre orizzontale, per farla tornare in verticale devo andare nella home(che di default è impostata in verticale,altrimenti se imposto anche quella con la rotazione automatica mi da lo stesso problema).
    EDIT1:Altro bug: quando provo a installare swiftkey 3 va in crash nelle impostazioni...Che faccio per risolvere??

Stesso problema pure a me,per farla partire andavo su impostazioni e concludevo l'operazione da la..
    Ragazzi ho un problema!!!!!!!!!! ho flashato il tema carbon e andava bene...poi ho flashato il droid blue e il l's2 si spegneva dopo il logo del siyah...allora ho riflashato il carbon e mi freeza durante la scritta cyanogenmod e non va piu avanti!!!Che faccio
    Prima a tornare in Recovery e fare un wipe Dalvik-cache ed un wipe cache su mount.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

alemacis (18-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi che Kernel usate??
    io sto usando il siyah 4.1.5 ma consuma da pazzi!

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio