Dopo ore di utilizzo il sistema rallenta drasticamente a causa del consumo RAM...voi utilizzate qualche programma??
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Dopo ore di utilizzo il sistema rallenta drasticamente a causa del consumo RAM...voi utilizzate qualche programma??
Inviato dal mio GT-I9100
Altro bug:Errori con la micro sd esterna e con gli mp3 che stanno li... Se trasferisco lo stesso mp3 nella memoria del telefono invece funziona tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alla fine ho deciso di provare questa rom, ma ho fatto un bel deep clean e quindi parto da una base pulita.
Per ora nessun problema: il pc vede tranquillamente sia la sd interna che quella esterna, le connessioni vanno, i consumi sono ridottissimi (ho lasciato il kernel dorimanx con le impostazioni di default)
Anche io avevo questo problema con un'altra rom (base ics).
Ho risolto formattando la sd externa e reinstallando la rom dopo un deep clean.
Non vorrei che continuando a provare rom i tre wipe dopo un pò non bastino più e si debba andare più in profondità...
Nessuno riscontra problemi con la RAM????
Bella ROM ma ancora troppi problemi a mio parere...
Ho forti problemi per inserire file dal pc alla memoria del cell (anche alla micro sd..)come faccio????Nessuno che sappia come collegare il device in modalitò usb storage con questa rom??????? Grazie.
Allora sono alla cyano 10 adesso...e ho avuto il problema anche li, quindi ho chiesto nel forum e mi hanno fatto scaricare questa apk https://www.dropbox.com/s/033cioakmn...20for%20JB.apk e ora funziona bene da questo punto di vista...quindi ad ora i problemi che ho riscontrato con la jelly king sono un abbassamento di prestazioni dopo molte ore e il fatto che non leggeva alcuni mp3, è una difficoltà nella rotazione automatica dello schermo...
idem sulle prestazioni dopo ore, inizia a bloccarsi sempre di più, e sono costretto a riavviare il cell più volte....però tutto sommato non mi dispiace questa rom, appena sistemeranno queste cose, secondo me sarà una delle migliori