Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzorno
Risolto, al momento dell'installazione bisogna selezionare AOKP kernel e non altro.
Fra un po aggiorno il post in prima pagina...
-
Quote:
Angeloo95
Fra un po aggiorno il post in prima pagina...
Ciao, scusa seleziono il kernel AOKP durante l'istallazione, ma poi posso rimettere il Siyah o da problemi? grazie
Ora vedo sul sito XDA un file 1.8.1 in fase di upload...dovrebbe essere quello ok....
-
Quote:
davidetri
Ciao, scusa seleziono il kernel AOKP durante l'istallazione, ma poi posso rimettere il Siyah o da problemi? grazie
Ora vedo sul sito XDA un file 1.8.1 di soli 40mb ??????? che e'??
Il siyah ancora no perché mancano ancora i driver mali...Il file e da 400 mb circa...
-
Si Si file in upload...su XDA , speriamo abbiano risolto !!!!
-
Post aggiornato, più aggiunti temi e mod....
-
Non trovo le specifiche sulla 1.8.1, sai se hanno risolto i vari lag precedenti ed il problema del kernel?
-
Quote:
davidetri
Non trovo le specifiche sulla 1.8.1, sai se hanno risolto i vari lag precedenti ed il problema del kernel?
Ancora non e stato pubblicato il Changelog ufficiale...
-
Non so se aspettare l' uscita della 1.8.2 , o istallare questa....., ma ho letto che dovrebbe essere compatibile il kernel Dorimanx v.5.86 b2....
-
Quote:
davidetri
Non so se aspettare l' uscita della 1.8.2 , o istallare questa....., ma ho letto che dovrebbe essere compatibile il kernel Dorimanx v.5.86 b2....
il dorinmax dovrebbe andare...
-
Quote:
pizzorno
Risolto, al momento dell'installazione bisogna selezionare AOKP kernel e non altro.
esatto, solo AOKP, infatti è appena uscita la 1.8.1 che consente di installare solo quel kernel. Io ho avuto un altro problema: non riesco ad effettuare il nandroid backup, ho provato 5 volte e mi da sempre errore nella creazione del md5 oppure mi dice che la sd è piena mentre non lo è.