Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
ragazzi vi ho abbandonato pe un po, perdonatemi...ora monto un'latra rom 4.0.4...e sarei indeciso se flashare la Jellyking CM10 1.6.2 o la JellyKing 1.9....voi cosa mi cosnsigliate?
poi vorrei una conferma, x flashare la CM10 1.6.2 Jellyking o la jellyKing 1.9, da altra rom, basta chge faccio i 2 wipe e il flash della jelluKing oppure devo installare una JellyKing precedente e poi flashare la jellyking nuova?
Installa la 1.9...
-
Quote:
Angeloo95
Installa la 1.9...
Fatto....
però unica cosa che non riesco a fare è installare il musicplayer dell's3 e abbassare solo il volume dei tasti (compreso il tastierino della tastiera)....se abbasso il volume, abbasso anche il volume della suoneria...come faccio ad abbassare solo il volume di tasti?
-
Quote:
stevtec86
Scusate ragazzi con la Kelly King 1.9 come si fa ad impostare lo sfondo blocca schermo e cambiare tipo di carattere/font?
Grazie
Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.0 + Nekd5
Mi rispondo da solo...ho trovato la soluzione a questo...bastava andare in rom control==> lockscreen
-
Quote:
stevtec86
Fatto....
però unica cosa che non riesco a fare è installare il musicplayer dell's3 e abbassare solo il volume dei tasti (compreso il tastierino della tastiera)....se abbasso il volume, abbasso anche il volume della suoneria...come faccio ad abbassare solo il volume di tasti?
Comunque non puoi installare app samsung perché è una aokp....
-
Quote:
Angeloo95
Comunque non puoi installare app samsung perché è una aokp....
Va bene uguale....Invece x Youtube con l'aggiunta del download? si puo avere e installare oppure no perchè è una AOKP?
-
Quote:
stevtec86
Va bene uguale....Invece x Youtube con l'aggiunta del download? si puo avere e installare oppure no perchè è una AOKP?
Scusa non riesco a capirti spiegati meglio....
-
Quote:
Angeloo95
Scusa non riesco a capirti spiegati meglio....
Sai che c'è l'app Youtube modificata con l'opzione x scaricare i video....bene, si puo avere ed installare oppure no?
-
Quote:
stevtec86
Sai che c'è l'app Youtube modificata con l'opzione x scaricare i video....bene, si puo avere ed installare oppure no?
Sinceramente non saprei, se vuoi chiedo all'autore?
-
Quote:
Angeloo95
Sinceramente non saprei, se vuoi chiedo all'autore?
si grazie!!!Mi faresti un piacere!!;)
EDIT: Invece per abbassare solo il volume dei tasti (compreso il tastierino della tastiera) come faccio?.... ho provato ad abbassare il volume, però abbasso anche il volume della suoneria...come faccio ad abbassare solo il volume di tasti?
-
Quote:
stevtec86
si grazie!!!Mi faresti un piacere!!;)
Stasera o più tardi mando un Pm all'autore cosi ti mando un messaggio sulla posta....