Salve a tutti,per questa rom esiste la possibilità di avere la tablet mode e ridimensionare i dpi?
Grazie in anticipo^^
Rinnovo la mia richiesta con aokp ci sono problemi di frame se metto una tablet destinata a cm10?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,per questa rom esiste la possibilità di avere la tablet mode e ridimensionare i dpi?
Grazie in anticipo^^
Rinnovo la mia richiesta con aokp ci sono problemi di frame se metto una tablet destinata a cm10?
a me come seconda rom non parte, schermo nero.......
Che io sappia al momento con cm10 e quasi impossibile avviare rom alternative,devi avere come base cm9 ed avviare esclusivamente ROM basate su ICS ;)
mah....eppure mi pare di aver gia provato la 10.Mi ricordo di aver visto il nuovo logo cm
Che io sappia,crea problemi con syah almeno con 4.1 se poi si tentava il ripristino danneggiava senza un "perchè" il nandroid su sd esterna,da xda ho letto sempre questo e in più il problema che tu hai scritto prima,se non erro un utente "quarx"aveva spiegato le motivazioni su cui al momento sarebbe meglio evitare di tentare il multiboot con JB.
Poi potrei essermi anche intrufolato in un post non idoneo ma non penso,in quanto non ho ancora visto qualcuno con più di una rom funzionante di JB
Se non ricordo male avevo una versione del siyah piu vecchia. Comunque con tutte le rom che ho provato non vorrei dire una baggianata
Quote:
Originariamente inviato da jack660
Non parte in dal boot xche il siyah non e compatibile con i file mali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provata questa rom..
-Ottima come aokp ma non riesco ad accettare il dori come kernel,ho avuto troppi problemi anche di freeze e semi brik,per me instabile.
-le icone di apex vengono schiacciate se metto i 160dpi,se forzo la tablet mode scompare anche la statusbar.
-Per il resto e da smanettare come sempre extweaks :D
il thanks e dovuto,chiedo cortesemente se ci sono grosse differenze di compilazione rispetto alla cm10 solita,tipo driver video etc.
Grazie per le risposte in anticipo