Io ho provato il tuo metodo, attivato la spunta su enable usb mass storage e con extweak attivato ilò dulamont, ma quando collego il cavo dal telefono al pc non riconosce nulla il pc e in piu se clisso su usb mi va in Fc il file di sistema UI....
Visualizzazione stampabile
ma hai flashato il file del link? io l'ho provato sia con windows che con linux e funziona tranquillamente. prova a riavviare e a ricollegare. ti dovrebbe uscire in automatico la scritta tra le notifiche usb collegata, clicchi e ti trovi la schermata classica
Allegato 28376
clicchi su attiva archivio usb e
Allegato 28377
PS a me non è servito spuntare mass storage, fatta la procedura era già spuntato.
Allegato 28383
ma il programma che avevi installato aveva bisogno dei permessi di root? hai provato a disinstallarlo e rifare la procedura?
si aveva i permessi root...prima di flashare il file zip, ho cancellato i dati dell'apk che avevo prima e poi l'ho disinstallao...dopo ho riavviato in recovery e flashato il file zip che hai postato ....al riavvio, sono andato in impostatzioni==> memoria e connessione usb e verificato la spunta ( tutto ok c'era) allora da li sono andato in extweaks e attivato il dual mount. ho testao e sandava in fc il file UI...allora ho riavviato, e riprovato e ninete sempfre in fc il fiule UI...e tra l'altro a ogni riavvio sembri che de devo attivare il dual mount...
Forse sarà il kerne...vedo che tu hai il 5.86 Dorimanx io ho il 7.1...Boh... per ora userò l'apk...
PS ma tu hai la JellyKing CM10 o Jellyking 1.9?
hai provato anche ad attivare il debug usb? vai in impostazioni-opzioni sviluppatore-debug usb
la jelly king 1.9 aokp. pomeriggio provo a mettere il kernel 7.1, vediamo che succede e ti faccio sapere. comunque ho avuto problemi per un file che avevo installato (serviva per il port della galleria del note) e riflashato la rom e funzionava, dopo aver flashato un altro file (sarebbe quello che avvia aroma installer e fa scegliere modem e rom) ho dovuto cambiare il kernel perchè scegliendone un altro da questo maledetto file che ho flashato non partiva più il cell, e funziona anche adesso. quando hai installato la rom hai fatto i wipe? io li ho dovuti fare perchè il port della galleria mi aveva modificato un pò troppe cose e alla prima installazione avevo fatto l'installazione sulla seconda rom e poi ho fatto lo swap tra prima e seconda. (ho fatto in questa maniera per evitare problemi dato che venivo dalla paranoidandroid)
ho fatto la prova adesso e funge lo stesso anche con il kernel 7.1