Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Quindi va flashata prima la 1.3 e poi la 1.4?
Perchè anche a me non è comparso il tema dopo aver flashato solo la 1.4.
a me non è comparso neanche flashando prima la 1.3 e dopo la 1.4
l'ho scaricato e installato a parte e allora funziona...ma dopo un po mi sono stancato ho riflashato il tema stock perche tanta grafica non mi interessa...meglio conservare le risorse per altro XD
-
Quote:
salvapatenti
si ma se kiedo il link x scaricarlo è xke vorrei usarlo anke in futuro se dovrei installare altre rom non credi? =)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html eccolo qua ;)
-
ciao a tutti ragazzi volevo fare un backup rom da cwm, si e' spento il terminale adesso non si accende piu', mi si accende solo in download mode cosa posso fare aiutatemiiiii
-
Quote:
riccardo73
ciao a tutti ragazzi volevo fare un backup rom da cwm, si e' spento il terminale adesso non si accende piu', mi si accende solo in download mode cosa posso fare aiutatemiiiii
Fai un deep clan...
-
Scusate,
ma come faccio ad aggiungere l'icona del traffico dati e della torcia nella barra delle notifiche in alto, come mostrato in prima pagina??
-
un altra domanda: aggiornando dalla 1.3 alla 1.4 l'icona della batteria non è piu' circolare ma è tornato classico come in ICS; come tornare all'icona circolare con al centro la %??
-
Quote:
pucciogixxer
Scusate,
ma come faccio ad aggiungere l'icona del traffico dati e della torcia nella barra delle notifiche in alto, come mostrato in prima pagina??
Impostazioni/Sistema/menù notifiche/pulsanti visualizzati e clicchi su dati mobili e Torcia LED
Quote:
pucciogixxer
un altra domanda: aggiornando dalla 1.3 alla 1.4 l'icona della batteria non è piu' circolare ma è tornato classico come in ICS; come tornare all'icona circolare con al centro la %??
Flasha il tema che trovi in prima pagina ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ragazzi, sara' la febre...ma non riesco ad aggiungere i toogle nel menu tendina....mi date un aulin......
-
Quote:
davidetri
Ragazzi, sara' la febre...ma non riesco ad aggiungere i toogle nel menu tendina....mi date un aulin......
Impostazioni/Sistema/menù notifiche/pulsanti visualizzati e clicchi su quelli che desideri far comparire..
-
Grazie scusa ma mi sto' a rinco.... !!! hi hi ;);)
-
Quote:
davidetri
Grazie scusa ma mi sto' a rinco.... !!! hi hi ;);)
Per ringraziare c'è l'apposito tasto ;)
-
Confermo che anche flashando prima la 1.3 e poi la 1.4 qualsiasi tema si decida di installare, al termine ti ritrovi sempre la rom non temata. Inoltre ribadisco che i due temi hanno dei problemi con l'icona della batteria che non si aggiorna mano mano che il livello della batteria cambia, bisogna impostare quello di default.
-
ciao volevo sapere: ho la rom steulm e kernel 3.0.38-siyah-v3.5.2. vorrei fare il dualboot per installare la jelly king, devo flashare unaltro kernel?poi ho visto che c'è da scaricare apparte la rom modem e kernel, come mi devo comportare? grazie in anticipo
-
Puoi metterla tranquillamente in dual col tuo siyah puoi decidere quale impostare come primaria successivamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie!! ma allora la cartella zip modem e kernel da 50 mb che ho scaricato non mi serve?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alessiodgt
Grazie!! ma allora la cartella zip modem e kernel da 50 mb che ho scaricato non mi serve?
Inviato dal mio GT-I9100
No no non serve...
-
Ciao, scusate l'ignoranza, ma sono nuovo.... Io ho appena fatto i permessi di root al mio galaxy con il kernel di siyah, quello per android 4.0.4 Adesso per mettere questa rom, basta solo metterla nella micro sd, andare in recovery e fare tutti i wipe?
-
Quote:
MisticoDemone
Ciao, scusate l'ignoranza, ma sono nuovo.... Io ho appena fatto i permessi di root al mio galaxy con il kernel di siyah, quello per android 4.0.4 Adesso per mettere questa rom, basta solo metterla nella micro sd, andare in recovery e fare tutti i wipe?
Si si in prima pagina e spiegato tutto ;)
-
Quote:
Angeloo95
Si si in prima pagina e spiegato tutto ;)
Ok, grazie mille! Un'ultima cosa... al secondo punto delle istruzioni c'è scritto, "Copiare > Modem e il kernel selezionato" se clicco, mi fa scaricare un file da circa 50 mb, questo lo devo mettere sempre nella micro sd?
-
Quote:
MisticoDemone
Ok, grazie mille! Un'ultima cosa... al secondo punto delle istruzioni c'è scritto, "Copiare > Modem e il kernel selezionato" se clicco, mi fa scaricare un file da circa 50 mb, questo lo devo mettere sempre nella micro sd?
No no quello lascialo stare non serve e solo un contenitore con tutti i modem compatibili con jelly bean...Per ringraziare usa il tasto thanks
-
Direi ottima rom, veloce e molto fluida...una cosa sola., non so se puo' essere un bug....ma a volte quando accendo il cel, e voglio ascoltarmi qualch canzone, mi da errore e non funge nulla, me lo fa con il player istallato e anche con winamp che ho aggiunto poi...
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Direi ottima rom, veloce e molto fluida...una cosa sola., non so se puo' essere un bug....ma a volte quando accendo il cel, e voglio ascoltarmi qualch canzone, mi da errore e non funge nulla, me lo fa con il player istallato e anche con winamp che ho aggiunto poi...
Ma poi parte o per forza devi riavviare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dipende dalle volte, quando non va se riavvio parte...bo!
-
Quote:
davidetri
Dipende dalle volte, quando non va se riavvio parte...bo!
Dove si trovano i file musicali? se nella sd esterna prova a rimuoverla e rimetterla di nuovo....
-
ok, ora provo e vedo...poi ti aggiorno. grazie,
-
Quote:
davidetri
ok, ora provo e vedo...poi ti aggiorno. grazie,
Per ringraziare si usa sempre il tasto thanks rotfl
-
Ciao ho provato la ROM e va tutto a meraviglia, solo un altro problema. In pratica io ho acquistato delle cuffie sennahiser molto buone con bassi potentissimi e suono straordinario. Queste le usavo su di un Galaxy Next con ROM Oxigen (di questo forum) e si sentivano benissimo, tanto da non sentire nulla da fuori. Oggi pero le provo sul Galaxy S2 e nulla. Il suono sia con il lettore walkman, sia con vlc, e con altri scaricati, e pessimo! Bassissimo, bassi assomiglia che non esistono, e riesco addirittura a sentire i rumori ambientali. Eppure ė la stessa musica che aveva sul Next! C'ė un modo per arrivare alla potenza del Galaxy Next?
Inviato da Casa Mia
-
Quote:
MisticoDemone
Ciao ho provato la ROM e va tutto a meraviglia, solo un altro problema. In pratica io ho acquistato delle cuffie sennahiser molto buone con bassi potentissimi e suono straordinario. Queste le usavo su di un Galaxy Next con ROM Oxigen (di questo forum) e si sentivano benissimo, tanto da non sentire nulla da fuori. Oggi pero le provo sul Galaxy S2 e nulla. Il suono sia con il lettore walkman, sia con vlc, e con altri scaricati, e pessimo! Bassissimo, bassi assomiglia che non esistono, e riesco addirittura a sentire i rumori ambientali. Eppure ė la stessa musica che aveva sul Next! C'ė un modo per arrivare alla potenza del Galaxy Next?
Inviato da Casa Mia
Prova con il programma DPSManager che trovi gia preinstallato vai in cuffie e modifica a tuo piacimento i valori ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Inviato da Casa Mia
Prova con il programma DPSManager che trovi gia preinstallato vai in cuffie e modifica a tuo piacimento i valori ;)
Ciao il programma preinstallato della beata, lo usato, ma del suono nessuna differenza... anzi se aumento si sente ancora più male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MisticoDemone
Ciao il programma preinstallato della beata, lo usato, ma del suono nessuna differenza... anzi se aumento si sente ancora più male
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a scaricare qualche app dal market...
-
curiosità:
1) come rimuovere la vibrazione quando lo sblocco?
2)con la tastiera swiftkey non mi si leva la vibrazione quando scrivo mentre con quella preimpostata di google si, perchè come levarla D:?
3)la batteria non mi dura nulla solo 4 ore con utilizzo leggero..(whatsapp ogni tanto)
-
Ragazzi fantastica ROM ,ma ho disattivato per sbaglio il CRT off come*si può attivare di nuovo?
Poi devo flaggare "per tenere in sempre in memoria il launcher apex per ridurre gli aggiornamenti"?
-
Quote:
rixio7
Ragazzi fantastica ROM ,ma ho disattivato per sbaglio il CRT off come*si può attivare di nuovo?
Poi devo flaggare "per tenere in sempre in memoria il launcher apex per ridurre gli aggiornamenti"?
Vai su display e se non sbaglio dovresti trovare l'opzione crt ;)
-
Quote:
zetakdb
curiosità:
1) come rimuovere la vibrazione quando lo sblocco?
2)con la tastiera swiftkey non mi si leva la vibrazione quando scrivo mentre con quella preimpostata di google si, perchè come levarla D:?
3)la batteria non mi dura nulla solo 4 ore con utilizzo leggero..(whatsapp ogni tanto)
Impostazioni sistema/ Schermata di sblocco/ schermata di sicurezza alla fine trovi l'opzioni vibra alla sblocco e la disattivi...
Per l'utilizzo con uso medio riesco ad arrivare a fine giornata con il kernel siyah;)
-
Ciao, ho un problema.... in pratica utilizzo la versione browser di opera sul cell, ma quando cerco di aprire un video in streaming, o altro con il flash, dice che non ho l'ultima versione installata. come posso procurarmi la versione di flash player adatta?
Un'ultima cosa xD E possibile postarmi l'apk del browser stock messo da te in questa rom? involontariamente l'ho cancellato, e adesso non so più quale utilizzare. Grazie tante!!!
-
Quote:
MisticoDemone
Ciao, ho un problema.... in pratica utilizzo la versione browser di opera sul cell, ma quando cerco di aprire un video in streaming, o altro con il flash, dice che non ho l'ultima versione installata. come posso procurarmi la versione di flash player adatta?
Un'ultima cosa xD E possibile postarmi l'apk del browser stock messo da te in questa rom? involontariamente l'ho cancellato, e adesso non so più quale utilizzare. Grazie tante!!!
Guarda al terzo post di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2195887
-
Quote:
Angeloo95
Impostazioni sistema/ Schermata di sblocco/ schermata di sicurezza alla fine trovi l'opzioni vibra alla sblocco e la disattivi...
Per l'utilizzo con uso medio riesco ad arrivare a fine giornata con il kernel siyah;)
come installo e da dove prendo il kernel siyah, se fo l update quando esce la 1.5 devo rimettere il kernel siyah?, poi lunico problema é la tastiera >. <, appena arrivo a casa metto tanks
-
Quote:
zetakdb
come installo e da dove prendo il kernel siyah, se fo l update quando esce la 1.5 devo rimettere il kernel siyah?, poi lunico problema é la tastiera >. <, appena arrivo a casa metto tanks
Dipende quale kernel integra l'autore se non lo integra devi riflashare il kernel...
-
Quote:
Angeloo95
Dipende quale kernel integra l'autore se non lo integra devi riflashare il kernel...
ok,come pensavo e comunque a te non da problemi ?, da dove lo scarico il kernel? ultima cosa flashandolo devo ripristinare impostazioni,app o altro o no :D?
edit: ho flashato siyah 4.1.2 riediterò se dura di più con screen :D
-
Quote:
zetakdb
ok,come pensavo e comunque a te non da problemi ?, da dove lo scarico il kernel? ultima cosa flashandolo devo ripristinare impostazioni,app o altro o no :D?
edit: ho flashato siyah 4.1.2 riediterò se dura di più con screen :D
Va bene aspetteremo tue notizie...