Modificare Icona della batteria di sistema - Vodafone Sonic / Huawei U8650 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
se vai qui c'è una guida che ti dice come fare...
Visualizzazione stampabile
Modificare Icona della batteria di sistema - Vodafone Sonic / Huawei U8650 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
se vai qui c'è una guida che ti dice come fare...
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa:
siccome sono un po testardo e quando faccio una cosa la voglio portare a termine, x far funziorae l'USB Mass storage con il tema carbon in prima pagina by Carotix, e visto che fa in fc il file ui, dite che se copio e incollo con root explorer il file ui va a posto dopo?
Oppure x usare il tema carbon con l'usb mass storage, come posso fare?
Allora ragazzi, ho provato a fare la copia dei file della batteria, ma ho combinato un pasticcio, tentè che ho dovuto reistallare la rtom da capo con i 3 wipe....
C'è nessuno che mi fa questo piacere di prepararmi un file zip con la batteria, il toogle del bluetooth e il segnale ?
naturalmente fornisco io le immagini che servono
Grazie x la pazienza
A rieccomi....... Mi è apparsa vicino al segnale ed all'ora un icona che sembra un pallino rosso con una B dentro. chi mi sa dire cosè???
ciao a tutti supporta il kernel siyah-s2-v 4.1.5?
qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)
Ciao Raga com'è la durata della batteria con la v1.9?
che problemi ha la nuova versione?
funziona il mass storage usb?
Grazie mille in anticipo
La rom è bellissima, completa e fluida però ho un consumo della batteria disarmante, non riesco ad arrivare a sera....ho il wifi disattivato ma un collegamento dati attivo, kernel 3.2.0-rc8-Siyah-Dorimanx-V5.86-B3...
Ho fatto già tanti cicli di ricarica da quando ho aggiornato alla 1.9
Aspetto speranzosa che m'illuminiate:)
Prova il Dorimanx 7.2.... io riesco ad arrivare a sera con un 30% di batteria con connessione dati sempre attiva
Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.2 Mali + Nekd5