Veramente spettacolare questa Rom. Stabile, parsimoniosa, full optional, compresa la registrazione chiamate. Sono riuscito anche a ripristinare oltre 130 app da titanium senza alcun problema.
Grazie Angelo per averla sponsorizzata. ;)
Visualizzazione stampabile
Veramente spettacolare questa Rom. Stabile, parsimoniosa, full optional, compresa la registrazione chiamate. Sono riuscito anche a ripristinare oltre 130 app da titanium senza alcun problema.
Grazie Angelo per averla sponsorizzata. ;)
E' da un po' che ho questa rom ed è molto bella e reattiva, solo ora però mi sono accorta che non mi funziona il gps. Ho già fatto i vari wipe....mi suggerite una soluzione?
Aggiunti 1 Tema e 3 Mod
Ragazzi ho un problema, non riesco a provare l'effettiva durata della batteria perche' non riesco a fargli fare due cicli completi dopo l'installazione del kernel, ne esce uno al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, ho un problema, dopo aver installato l'ultima versione su un s2 nuovo, mi sono accorto che mi appare il fastidioso triangolino giallo, come devo fare per eliminarlo? perche' con ICS c'e' l'applicazione, ma per JB mi sembra non funzioni.
Flasha con odin un boot loader vecchio e te lo levi per sempre, se cerchi qua sul forum trovi sia il file che la procedura che è comunque semplice