Veramente spettacolare questa Rom. Stabile, parsimoniosa, full optional, compresa la registrazione chiamate. Sono riuscito anche a ripristinare oltre 130 app da titanium senza alcun problema.
Grazie Angelo per averla sponsorizzata.![]()
Veramente spettacolare questa Rom. Stabile, parsimoniosa, full optional, compresa la registrazione chiamate. Sono riuscito anche a ripristinare oltre 130 app da titanium senza alcun problema.
Grazie Angelo per averla sponsorizzata.![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
E' da un po' che ho questa rom ed è molto bella e reattiva, solo ora però mi sono accorta che non mi funziona il gps. Ho già fatto i vari wipe....mi suggerite una soluzione?
Aggiunti 1 Tema e 3 Mod
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ragazzi ho un problema, non riesco a provare l'effettiva durata della batteria perche' non riesco a fargli fare due cicli completi dopo l'installazione del kernel, ne esce uno al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, ho un problema, dopo aver installato l'ultima versione su un s2 nuovo, mi sono accorto che mi appare il fastidioso triangolino giallo, come devo fare per eliminarlo? perche' con ICS c'e' l'applicazione, ma per JB mi sembra non funzioni.
Flasha con odin un boot loader vecchio e te lo levi per sempre, se cerchi qua sul forum trovi sia il file che la procedura che è comunque semplice
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7