Visualizzazione stampabile
-
Scusate se è un pò ot, ma da quando l'ho installa il play store non mi fa scaricare niente, viene fuori errore di acquisto dfb09, ho provato a cancellare dati e cache del play store e del google framework ma niente su entrambe le rom, qualcuno si ricorda come si fa a riparare questo errore? Mi era già capitato ma non mi ricordo come avevo risolto.
Scusate ho risolto, togliendo la sincronizzazione a gmail e poi rimettendola, ora va
-
Allora, metto il file nella sd spengo e riavvio il cell in recovery, e faccio la stessa procedura per installare la Rom, ma il tutto non va a buon fine (mi da aborted),
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
Quando e cosa ti da errore?
Prova a riscaricare il file, a volte si risolve.
-
Quote:
xmas43
Scusate se è un pò ot, ma da quando l'ho installa il play store non mi fa scaricare niente, viene fuori errore di acquisto dfb09, ho provato a cancellare dati e cache del play store e del google framework ma niente su entrambe le rom, qualcuno si ricorda come si fa a riparare questo errore? Mi era già capitato ma non mi ricordo come avevo risolto.
Scusate ho risolto, togliendo la sincronizzazione a gmail e poi rimettendola, ora va
Dopo aver fatto ciò hai riavviato?
-
Quote:
pizzorno
Allora, metto il file nella sd spengo e riavvio il cell in recovery, e faccio la stessa procedura per installare la Rom, ma il tutto non va a buon fine (mi da aborted),
mettilo nella sd interna
-
Quote:
robyman
Quando e cosa ti da errore?
Prova a riscaricare il file, a volte si risolve.
Io ho provato con il tema in prima pagina mi da aborted
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
Io ho provato con il tema in prima pagina mi da aborted
Spiegami il tuo problema
-
Quote:
Angeloo95
Spiegami il tuo problema
Ho scaricato il tema stock in pp mentre lo flasho mi da aborted premetto che la ROM e secondaria
-
La rom mi va perfetta in tutto, l'unica cosa che ho notato e la "legnosità" del touch.....non mi sembra molto fluido al tocco, soprattutto nelle pagine web!
-
Quote:
kolan70
Ho scaricato il tema stock in pp mentre lo flasho mi da aborted premetto che la ROM e secondaria
Io ho messo la rom come primaria stasera, ma oggi pomeriggio l'ho provata prima come secondaria, ma me l'ha installata tranquillamente.
-
Quote:
Angeloo95
Dopo aver fatto ciò hai riavviato?
No nessun riavvio, ha funzionato subito