R: [ROM JB] [MALI - AROMA][09 Oct]♔ ♕ ♚ ♛ Jelly King AOKP_v.1.9 ♔ JB 4.1.1 ♔ ♕ ♚ ♛
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Io su questa ROM sto utilizzando da sempre il kernel Dorimanx con l' ultima versione ( 7.22).... prova lo e vedrai che fluiditā
Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.22 ICS/JB/Mali + Modem Nelp4
mi posteresti il link del download per favore?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] [MALI - AROMA][09 Oct]♔ ♕ ♚ ♛ Jelly King AOKP_v.1.9 ♔ JB 4.1.1 ♔ ♕ ♚ ♛
Quote:
Angeloo95
un mio consiglio kernel siyah + setting illuminato e vedi che va benissimo...
potresti scrivermi il percorso per favore?
Quote:
lorevo
Non capisco che significa "setting illuminato"
Sono sei settaggi per ottimizzare il rapporto consumi/prestazioni di Illuminato67, uno che ne capisce e che li ha sperimentati... Vanno a modificare delle voci sul kernel... Se scarichi lo zip (in base al kernel che usi) si flashano da recovery, o li cambi manualmente secondo le sue dritte... :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lorevo
Ok,ora ci siamo... Dove si scarica lo zip?
Che kernel monti? E che versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non č per me, ma per un amico, mi aveva mandato uno screenshot, questo č tutto quello che c'era scritto:
3.2.0 rc8 syah dorimanx v5 86 b3 jb mali SGII pwr core