Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho qualche problema:
dunque a volte mi va in fc le mail...poi ho installato una app, e all'inizio mi aveva chiesto di mettere la spunta su sorgenti sconosciute...bene cliccando sul tasto impostazioni del messaggio. mi va in fc anche le impostazioni...e cosi sempre...se invece clicco direttamente sul tasto impostazioni ( quello blu/nero con righe blu) posso tranquillamente utilizzarlo....
qualcun'altro?
-
La Galleria non si sincronizza con google..... :'(
-
ragazzi questa rom ha MMC_CAP_ERASE disabilitato? ho una steulm devo effettuare qualke procedura particolare o bastano i 3 wipe?
-
salve ragazzi,anche io ho installato questa fantastica rom,ma un problema,quando vado ad aprire la mia sd esterna con file manager mi dice che e vuota anche se invece so che ci sono deifile...potete aiutarmi?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stelev
La Galleria non si sincronizza con google..... :'(
Non e stata ancora implementata dalla cyano...
-
Quote:
cityhanter
salve ragazzi,anche io ho installato questa fantastica rom,ma un problema,quando vado ad aprire la mia sd esterna con file manager mi dice che e vuota anche se invece so che ci sono deifile...potete aiutarmi?grazie
Prova a togliere e reinserire la micro sim vede come va
-
Quote:
Alfio79
ragazzi questa rom ha MMC_CAP_ERASE disabilitato? ho una steulm devo effettuare qualke procedura particolare o bastano i 3 wipe?
Basta solo il wipe data è tutto scritto in prima pagina ;)
-
Quote:
stevtec86
ragazzi io ho qualche problema:
dunque a volte mi va in fc le mail...poi ho installato una app, e all'inizio mi aveva chiesto di mettere la spunta su sorgenti sconosciute...bene cliccando sul tasto impostazioni del messaggio. mi va in fc anche le impostazioni...e cosi sempre...se invece clicco direttamente sul tasto impostazioni ( quello blu/nero con righe blu) posso tranquillamente utilizzarlo....
qualcun'altro?
Allora per il fattore mail prova con un fix permission perché io non ho questo problema...
Per il fattore di impostare sorgenti sconosciute all'avvio di un'applicazione lo fa pure con la cyano liscia quindi non e una bug della rom ma della cyano....
-
Quote:
robyman
Io ho messo la rom come primaria stasera, ma oggi pomeriggio l'ho provata prima come secondaria, ma me l'ha installata tranquillamente.
E dovuto a quello mettila come primaria e risolvi ;)
-
Quote:
xmas43
No nessun riavvio, ha funzionato subito
Hai risolto?