Li devi fare da recovery....e non si cancella nnt ;)
Visualizzazione stampabile
Ok, ma devo scaricare qualcosa, o e tutto in recovery?
Gentilmente potresti postarni i link dei relativi download? Grazie!!!
Qui lo script https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip
Qui il kernel siyah http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v4.1.4-CWM.zip
Prima flash lo script e in seguito il kernel e poi in seguito riavvii..
Un thanks fa sempre piacere ;)
stasera volevo provare questa rom.
maquando si dice -Copiare > Modem e il kernel selezionato < copiatetelo sulla vostra sd e come primo kernel flashato sarà il siyah (anche una versione modem se vuoi ..)
devo poi flasharlo lo zip o fa tutto aroma quando seleziono kernel e modem?
Quote:
Originariamente inviato da calrino
In quel pacchetto sono contenuti i kernel compatibili con jelly bean non e importante flasharlo tranquillo ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, durante l'installazione 1.5 della rom, nella schermata kernel, mi chiedeva quale scegliere... io ho scelto quello di siyah, ho fatto bene?
ragazzi i due link per il download non vanno non si puo fare qualcosa si bloccano sempre a 118mb
ragazzi help!!
ho aggiornato da recovery da 1.4 a 1.5 tutto fila liscio.
vado in galleria non trovo più foto video più nulla tutte le immagini scomparse.. :'(
lo attacco al pc e nella memory ci sono cartelle ripetute.
cos'e' successo?????????????
E possibile in questa ROM avere una sistem UI con più icone?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho zippato il file per l'aggiornamento ota, siamo sicuri che funzioni al prossimo aggiornamento? come vedo quando aggiornare via ota esce notifica push? perchè mi risparmierebbe tmpo dato che non ho sempre il pc sotto mano u.u
ho fatto grazie ho scaicato con internet explorer ed e andato bho firefox non andava
Ciao a tutti... a me ha fatto sparire le foto e altri file dalla SD :(
Inoltre molto spesso prendo in mano il telefono dopo qualche minuto di standby e lo trovo spento.
E' successo anche a voi? Ho montato la 1.5 sopra la 1.4 senza fare il Wipe data/factory reset, avevo appena montato l'1.4 e non volevo reinstallare tutto.
Mi piace questa ROM, non vorrei cambiarla... ;)
installata!
prime impressioni ottime. nessun problema rilevato.
Lascio stabilizzare un attimo e poi vedo come è la durata della batteria.
dopo freeze(schermo tutto nero e un si accende devo levare e rimettere batteria) ho cali imrovvisi.. kernel siyah 4.1.2 con settaggi illuminato
Salve,ho installato questa rom da una settimana ormai tuttavia ho notato che premendo più volte il tasto centrale improvvisamente si invertono i colori del monitor..Inoltre vorrei sapere se si può ripristinare la funzione che si aveva con gingerbreak quando bastava capovolgere il telefono per azzerare il volume della suoneria quando si riceveva una chiamata.
potete usare altri hosting, e non solo rapid share che non mi fa scaricare?
grazie
Consiglio a tutti di usare la ROM senza toccare,per almeno un po,nessuna impostazione della CPU e varie. Anche perchè ogni telefono è diverso dagli altri. Vedrete che andrà più che bene...compresi i consumi. Con kernel Siyah 414.
Ciao a tutti, purtroppo mi si ripresenta ancora questo problema....La rom non mi riproduce la musica dandomi un errore di riproduzione, a volte non mi da nessun problema ma altre volte non va proprio....
Ok...sono già tre giorni che gira alla grandissima.
Un solo problema che non è da poco: non ricevo gli SMS.
ciao a tutti
per passare dalla resurrection remix jb 4.1.1 a questa rom devo fare qualcosa in particolare o la posso flashare sirettamente da recovery? grazie..
Quote:
Originariamente inviato da gothen85
In prima pagina e spiegato tutto basta leggere un attimo;)
Quote:
Originariamente inviato da gothen85
No no quello non hai alcun bisogno di flasharlo perché contiene tutti kernel conpatibili con jelly bean...