davidetri (31-08-12)
Confermo che anche flashando prima la 1.3 e poi la 1.4 qualsiasi tema si decida di installare, al termine ti ritrovi sempre la rom non temata. Inoltre ribadisco che i due temi hanno dei problemi con l'icona della batteria che non si aggiorna mano mano che il livello della batteria cambia, bisogna impostare quello di default.
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
ciao volevo sapere: ho la rom steulm e kernel 3.0.38-siyah-v3.5.2. vorrei fare il dualboot per installare la jelly king, devo flashare unaltro kernel?poi ho visto che c'è da scaricare apparte la rom modem e kernel, come mi devo comportare? grazie in anticipo
Puoi metterla tranquillamente in dual col tuo siyah puoi decidere quale impostare come primaria successivamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Grazie!! ma allora la cartella zip modem e kernel da 50 mb che ho scaricato non mi serve?
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, scusate l'ignoranza, ma sono nuovo.... Io ho appena fatto i permessi di root al mio galaxy con il kernel di siyah, quello per android 4.0.4 Adesso per mettere questa rom, basta solo metterla nella micro sd, andare in recovery e fare tutti i wipe?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
MisticoDemone (01-09-12)