CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 709
Discussione:

[ROM JB] [MALI - AROMA][09 Oct]♔ ♕ ♚ ♛ Jelly King AOKP_v.1.9 ♔ JB 4.1.1 ♔ ♕ ♚ ♛

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill
    Ma e' normale che la RAM stia sui 600 MB??? Mi sembra esagerato...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Avevo chiesto anche io se era normale ma mi hanno detto di si e che e così alto perche e un problema di tutte le cyano su base 4.1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Chryss69 per il post:

CiccioSkill (01-10-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy sII cm10 jk

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su Galaxy sII purtroppo ho riscontrato il seguente problema: dopo aver installato la versione 1.6.2 e successivamente la 1.7, molto belle e funzionali sotto moltissimi aspetti, ho dovuto comunque disinstallare o tenere come secondaria la jelly king in quanto con qualsiasi settaggio del kernel (dorimanx 5.83) la batteria non dura che poche ore.
    Il motivo di tale smisurato consumo, riscontrato sia sulla 1.6.2 ,che sulla 1.7 che anche sulla cmiui (base jb) ho appurato sia dovuto ad un'eccessiva attività della cpu, impegnata costantemente per più del 50% a gestire il processo di sistema "archiviazione contenuti protetti con drm", necessario alla gestione audio dello smartphone (non entro nel dettaglio).
    Fino ad oggi non sono riuscito a trovare una soluzione per risolvere o perlomeno gestire decentemente il problema.
    Il processo incriminato se si congela o si disabilita crea poi malfunzionamenti di sistema.
    Se qualche buonanima ne sa di più sarà veramente prezioso il contributo.
    Attualmente utilizzo la rom miui 2.9.21 su base ics che va benissimo e non presenta questo tipo di problema.:o

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei installare questa rom volevo però alcune delucidazioni, è compatibile con il kernel siyah v4.1.5? Se si, si puù installare come secondrom? Se si, quali procedure devo eseguire per installarla in secondrom? (PRemetto che come seconda rom attualmente ho la RootBoox 2.7, che stranamente non funziona, si accende ma si blocca, cmq vorrei passare a questa)

Queste sono le istruzioni in prima pagina ma non capisco due cose, 1° nella 2rom non si può fare il wipe factory reset, 2° Che significa quando parla di recovery che fanno brikkare?

"ISTRUZIONI:

Se venite da un altra versione di Android (Ginger, Ics o Jelly Bean non CM10):

- Assicuratevi di non aver installato un kernel con il bug della recovery che porta al Brick definitivo del dispositivo!!*
    Se avete dei dubbi flashate questa clockworkmod-recovery usando Odin.
    - Copiate lo Zip della rom nella vostra Sdcard (esterna o interna non fa differenza)
    - Riavviate in Recovery
    - Fate un WIPE / FACTORY RESET
    - Flashate lo zip
    - Riavviate
    - Non fate restore di app o dati di sistema con Rom Toolbox o Titanium Backup o simili!
    In generale il restore di apps e dati crea problemi, è sempre consigliato lasciar riscaricare le app dal market e risettare le vostre impostazioni (sono dieci minuti in più sempre ben spesi)."
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho lo stesso problema con la batteria, dove trovo text only? o qualcosa di alternativo per risolvere il problema della batteria.
    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Prova a cambiarlo... Io ho messo text only

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho installato anch'io la 1.7 e volevo chiedervi un paio di cose:
    -sapete come si fa x togliere la vibrazione alla pressione quando si digita sulla tastiera?
    -sapete se c'è il modo per non aver nessun tipo di blocco/sblocco schermo?

Grazie!
    >>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei installare questa rom volevo però alcune delucidazioni, è compatibile con il kernel siyah v4.1.5? Se si, si puù installare come secondrom? Se si, quali procedure devo eseguire per installarla in secondrom? (PRemetto che come seconda rom attualmente ho la RootBoox 2.7, che stranamente non funziona, si accende ma si blocca, cmq vorrei passare a questa)

Queste sono le istruzioni in prima pagina ma non capisco due cose, 1° nella 2rom non si può fare il wipe factory reset, 2° Che significa quando parla di recovery che fanno brikkare?

"ISTRUZIONI:

Se venite da un altra versione di Android (Ginger, Ics o Jelly Bean non CM10):

- Assicuratevi di non aver installato un kernel con il bug della recovery che porta al Brick definitivo del dispositivo!!*
    Se avete dei dubbi flashate questa clockworkmod-recovery usando Odin.
    - Copiate lo Zip della rom nella vostra Sdcard (esterna o interna non fa differenza)
    - Riavviate in Recovery
    - Fate un WIPE / FACTORY RESET
    - Flashate lo zip
    - Riavviate
    - Non fate restore di app o dati di sistema con Rom Toolbox o Titanium Backup o simili!
    In generale il restore di apps e dati crea problemi, è sempre consigliato lasciar riscaricare le app dal market e risettare le vostre impostazioni (sono dieci minuti in più sempre ben spesi)."
    Davvero nessuno sa come aiutarmi?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sul mio S2 ho installato la Jelly King 1.7 con kernel dorymanx. Il mio problema è che il telefono consuma troppo quando è in deepsleep , a schermo spento per intenderci. Premetto che ho già appurato che il tel vada correttamente in deep tramite cpuspy.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaffix94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sul mio S2 ho installato la Jelly King 1.7 con kernel dorymanx. Il mio problema è che il telefono consuma troppo quando è in deepsleep , a schermo spento per intenderci. Premetto che ho già appurato che il tel vada correttamente in deep tramite cpuspy.
    Grazie
    Scarica betterbatterystats e vedi cosa non fa andare il cell in deep sleep...
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    300
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Davvero nessuno sa come aiutarmi?
    La recovery che hai tu va bene... per l'installaziome fai identicamente quello scritto in prima pagina...

Smartphone

Ringraziamenti
    300
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redanimal Visualizza il messaggio
    su Galaxy sII purtroppo ho riscontrato il seguente problema: dopo aver installato la versione 1.6.2 e successivamente la 1.7, molto belle e funzionali sotto moltissimi aspetti, ho dovuto comunque disinstallare o tenere come secondaria la jelly king in quanto con qualsiasi settaggio del kernel (dorimanx 5.83) la batteria non dura che poche ore.
    Il motivo di tale smisurato consumo, riscontrato sia sulla 1.6.2 ,che sulla 1.7 che anche sulla cmiui (base jb) ho appurato sia dovuto ad un'eccessiva attività della cpu, impegnata costantemente per più del 50% a gestire il processo di sistema "archiviazione contenuti protetti con drm", necessario alla gestione audio dello smartphone (non entro nel dettaglio).
    Fino ad oggi non sono riuscito a trovare una soluzione per risolvere o perlomeno gestire decentemente il problema.
    Il processo incriminato se si congela o si disabilita crea poi malfunzionamenti di sistema.
    Se qualche buonanima ne sa di più sarà veramente prezioso il contributo.
    Attualmente utilizzo la rom miui 2.9.21 su base ics che va benissimo e non presenta questo tipo di problema.:o
    Non essendoci basi jelly bean samsung c'e e ci sarà sempre un consumo un po piu elevato della media...

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio