Fammi risapere io sinceramente mi ci sono trovato d incanto solo che adesso ho lo speedmod e noto veramente un bel risparmio poi magari è solo soggezione per quello cerco sempre dei pareri altrui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok grazie.
Originariamente inviato da Whiteskunk92ita
Direi che va tutto bene come fluidità.. Pero secondo me rimane troppo sui 200Mhz piuttosto che in deep sleep.. Ma magari e colpa di tasker
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate, è la prima volta che mi avvicino a questa rom è sono molto intenzionato a provarla,ma vorrei capire...è una rom basata su una JB samsung ufficiale,ma completamente temata in stile aosp? e le modifiche in stile aokp funzionano bene? è stabile? grazie!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (20-02-13)
ok,lo segno sulle cose da fare domani....anzi...la prima cosa da fare![]()
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!