Fagli fare qualche ciclo con l'hirox e poi mi dirai
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha avuto problemi con WhatsApp sotto rete dati? Con questa rom spesso ne riceve ne invia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
per caso sei tim? tim ha dei problemi con whatsapp
Si sono tim! Ma fino ad ora non ho avuto problemi
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ciao, ho appena installato questa ROM che devo dire mi piace molto, vorrei fare alcune piccole modifiche:
- eliminare l'effetto CRT off
- 6 toggle nella status bar
- cambiare la tastiera -> prima avevo la disaster rom ed era diversa e mi sembrava più funzionale.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho cercato qui e su xda ma senza successo :-/
Grazie
Per l'effetto crt off per ora l'unica cosa da fare è mettere un kernel che non lo supportianche se jazzk nella prossima versione (che non si sa quando uscirà) inserirà un flag per attivarla o disattivarla a piacimento.
I toggle te li sistemi da te attraverso il rom control, ne puoi mettere 1,6,10 quanti ne vuoi.
La tastiera...ha provato ad estrarre l'apk dallo zip della disaster e installarlo nel telefono (magari posizionandolo in system /app?
mix338 (20-03-13)
Ok, aspetto.
Mi sono spiegato male, ho visto che se ne possono mettere quanti si vuole, ma affiancati sono visibili solo 5, per vedere e di più servirebbero più piccoli :-P
Ci avevo pensato, ma dopo aver vagato un po' in mezzo alle cartelle senza sapere cosa e dove cercare.. O meglio cercavo qualcosa che si chiamava keyboardqualchecosa.apk... non ho trovato nulla.. Sai come si chiama il file?
Grazie
Non penso ci sia una mod disponibile per i sei toggle come li vorresti te.
La tastiera non so come si chiama, ma penso che sulla disaster ci sia la standard Samsung, prova a cercare quella si Google (non ho mai usato la disaster quindi la mia è solo una supposizione)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
mix338 (20-03-13)