CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 649
Discussione:

[ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    speriamo sia prestante come una cyanogen

    PER CHI NON AVESSE CAPITO COME VIENE CONCEPITA QUESTA ROM DAL DEV, DA LEGGERE PER CHI VUOLE USARLA O PER CHI E' CURIOSO

    La cosa geniale di questa rom quale è:

    C'è chi preferisce le rom samsung o i firmware ufficiali perchè via dei codici implementati (uscita hdmi, migliore qualità delle foto/video, della visualizzazione del display, consumi inferiori, fluidità, radio fm).

    C'è chi preferisce CYANO/AOKP/AOSP per le personalizzazioni e l'aspetto Google Puro, rinunciando ai pregi dati dai codici dalle rom samsung e firmware originali (anche se solamente per la fluidità il discorso non regge più vista la qualità delle ultime rom non samsung)

    Ora il dev della Chamaleon cosa ha fatto: ha preso un firmware stock come base, il XWLSS (ovviamente deodexdato) e gli ha sostituito (detto alla sporca ) tutti gli apk di sistema di prendendoli dalla Cyano (ed adattandoli a livello di codice, infatti come scrive su xda, visto il tempo perso ad adattare tutti gli apk, non vuole assolutamente che vengano usati senza credits e suo relativo permesso).

    Quindi si ha una rom aspetto e funzioni Google Puro, quindi anche le personalizzazioni, ma con tutti i pregi dei firmware stock e derivate implementati, quindi sono presenti anche gli apk radio fm, fotocamera samsung ecc.., per i quali trovare le versioni moddate AOSP in prima pagina e nel thread Chamaleon MOD su Xda.

    In poche parole ho una Cyano, con tutti i pregi del firmware stock, senza i difetti della "Samsung" come tematura ed apks superflui..

    Molti sbagliano a considerare questa rom come una Ibridia al pari della JellyBam, cioè un pezzo di qua e di la.. E' una concezione nuova di rom, è ottima, e non oso immaginare quando Samsung rilascerà ufficialmente il 4.2.2.. Uscira fuori una ibrida Chamaleon da paura.. Altro che firmware stock 4.2.2 dell'S4

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    DBdesmo (20-06-13),ilmoro93 (15-06-13),skorpion83 (16-06-13),sommo89 (15-06-13)

  3.  
  4. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ok perfetto grazie mille...per il siyah basta che scarico quello postato qui nel forum?? ho installato la versione 3.0.2 e poi la 3.0.3 ma l'applicazione messaggi non funziona...c'è scritto di andare in archiviazione dialer e cancellare i dati ma io non riesco a cancellare i dati perchè sono in nero...che mod audio consigliate??io mi trovavo bene con gli acid+ noozoide funziona con questa rom??o consigliate qualcosa di migliore??
    Ultima modifica di sommo89; 15-06-13 alle 14:53

  5. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ok perfetto grazie mille...per il siyah basta che scarico quello postato qui nel forum?? ho installato la versione 3.0.2 e poi la 3.0.3 ma l'applicazione messaggi non funziona...c'è scritto di andare in archiviazione dialer e cancellare i dati ma io non riesco a cancellare i dati perchè sono in nero...che mod audio consigliate??io mi trovavo bene con gli acid+ noozoide funziona con questa rom??o consigliate qualcosa di migliore??
    Ho avuto anch'io quel problema dei messaggi...ho risolto cancellando i dati di archiviazione dialer da titanium backup...non so se è necessario cancellare anche i dati dei messaggi ma forse è meglio farlo, tanto basta fare un backup con "sms backup and restore"

  6. #464
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Io il problema dei messaggi non l'ho mai avuto, ma capita anche con applicazioni diverse da quella stock?

  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io il problema dei messaggi l'ho avuto perché seguendo le istruzioni nel primo post diceva di cancellare i dati di arch. Dialer, ma non riuscendo ho arrestato il processo nelle info e non si aprivano più i messaggi...forse se non l'avessi fatto i massaggi sarebbero funzionati lo stesso
    Comunque mi capita spesso sul browser stock, su google, che mi chieda l'accesso quando l'ho fatto 5 minuti prima...anche a voi?

  8. #466
    Baby Droid L'avatar di DBdesmo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa dirmi come come sincronizzare i contatti di Facebook sulla rubrica? con la vecchia rom stock lo faceva in automatico. e adesso con la nuova rubrica non ci riesco più. Ne sapete qualcosa?
    ROM: sMiui

    E ricorda: Cchiù grossa è la pinsata, cchiù grossa è la minchiata!

  9. #467
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DBdesmo Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa dirmi come come sincronizzare i contatti di Facebook sulla rubrica? con la vecchia rom stock lo faceva in automatico. e adesso con la nuova rubrica non ci riesco più. Ne sapete qualcosa?
    Poichè le gapps sono aosp e non quelle samsung..

    Installa questa: la uso da sempre anche su samsung poichè usa le foto a qualità maggiore.. Ed è perfetta

    https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync

    Se non ti unisce il contatto fai modifica sul contatto in questione ed unisci, dopo la sincronizzazione ovviamente...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    DBdesmo (20-06-13),ilmoro93 (20-06-13)

  11. #468
    Baby Droid L'avatar di DBdesmo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi è un problema che dovrà risolvere Facebook suppongo visto che la rubrica in realtà riconosce l'account. Cm grazie mille adesso provo con l'app che mi hai suggerito.
    ROM: sMiui

    E ricorda: Cchiù grossa è la pinsata, cchiù grossa è la minchiata!

  12. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Voi riuscite a vedere il compleanno in rubrica con quell'app?

  13. #470
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    723
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Raga come consumi com'è questa ROM? io sono sulla Neat 4.8 con base XLSW e devo dire che forse è una delle migliori in termini di consumi ma vorrei provare questa proprio perchè amo la grafica AOSP.. fatemi sapere al più presto che nel caso parto con il download..

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy