Ok ora lo provo...che differenza c'è dall'originale?
Ok ora lo provo...che differenza c'è dall'originale?
La home è un po' più scattosa, preferirei un kernel più prestazionale...prima avevo il dorimanx ma ogni tanto si bloccava il telefono, soprattutto con più app in uso...
mimmetto90 (04-09-13)
Io non so se è il telefono che vuole fare il figo e bara cambiando le statistiche , ma con il jeboo sono riuscito a fare 17 h con 3h e 20 min di schermo acceso! (Con dati sempre attivi e qualche partitella ad un gioco). Ovviamente senza alcun rallentamento o impuntamento.
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
mimmetto90 (05-09-13)
Sì, ma pochi s2 lo reggono. L'intensive in questi casi è la soluzione
ilmoro93 (05-09-13)
Cercando su internet ho capito che il problema che mi si presenta è un ritardo del touchscreen...praticamente al primo tocco è necessario spostare il dito di molti pixel per far muovere l'immagine...è abbastanza fastidioso se si scorre un elenco o una pagina molto lentamente, perché parte di scatto. Voi sapete come risolvere?
P.S.: ho rimesso il jeboo v2.2 originale della rom ma il problema c'è ancora...nelle precedenti rom e anche in questa ho notato che il problema a volte è su tutti i launcher, a volte solo su apex o solo su nova, quasi mai sul touchwiz
Ultima modifica di ilmoro93; 06-09-13 alle 10:57
Ragazzi ma che voi sappiate questa rom verrà aggiornata?
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G