Originariamente inviato da
skorpion83
Ti conviene sempre farlo il wipe data, anche l'autore lo consiglia, per evitare di avere anche il minimo problema. Partendo da una situazione pulita, non avrai nessun tipo di blocco o di riavvio improvviso.
La rom è fatta su un firmware samsung, LSD. E ha la fotocamera samsung (migliore di quelle aokp) e ha la radio fm, che non funziona ad esempio su rom aokp. Per il resto, per tutto il resto è un'aokp, grafica, dialer, messaggi, browser, tutto è aokp. Ed essendo aokp è anche molto veloce nell'apertura delle app oltre ad avere una grafica più viva. Ovviamente so gusti sul versante grafico

Quando misi la chameleon 2.0, fatta su ics, mi accorsi che era la rom più veloce in assoluto tra tutte quelle fatte su ics (anche rom samsung based), assolutamente fantastica e molto stabile. Ora anche i firmware e le rom samsung sono molto veloci, forse anche più delle aokp.
Provando la 3.0, ho notato che è veloce come le altre rom samsung, dunque molto veloce. Ma se ti piace la grafica aokp, questa è la rom più stabile in quanto appunto fatta su un firmware samsung, dove troveresti tutto funzionante, a differenza di rom aokp dove ci sono i soliti bug dovuti alla non perfetta ingrazione del "firmware aokp" sui nostri cell (esempio fotocamera, radio, hardware composer).
Per i temi, non credo siano compatibili perchè andrebbero a ricercare file di sistema del firmware aokp che è ovviamente diversamente compilato rispetto a firmware samsung.
Però prova a dare uno sguardo su xda.