CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 649
Discussione:

[ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    miki100
    Guest
    Predefinito

Tranquillo era solo per un mio chiarimento. ok ci darò un occhio. ma il jeboo 1.3 come va in termini di fluidità stabilità e sopratutto consumi?

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    XWLS8, chiedo venia :thumbup:
    Prova a dare un occhio su xda per philz..
    Io mi sto cimentando sul modding degli apk

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki100 Visualizza il messaggio
    Tranquillo era solo per un mio chiarimento. ok ci darò un occhio. ma il jeboo 1.3 come va in termini di fluidità stabilità e sopratutto consumi?
    Ottimo il jeboo 1.3 specie in fluidità ma anche nei consumi

Inviato dal Bar Boe

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Da provare anche lo Speedmod, niente male!

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma venendo da omega devo fare anche wipe data??

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quindi se ho ben capito questa rom ha la stabilità di una LSD ma con il tema aosp? A me interessa molto la fluidità anche perché anche l occhio vuole la sua parte qualcuno che c'è l ha me ne può parlare? È possibile mettere i temi aokp o cm10.?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    Ma venendo da omega devo fare anche wipe data??

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ti conviene sempre farlo il wipe data, anche l'autore lo consiglia, per evitare di avere anche il minimo problema. Partendo da una situazione pulita, non avrai nessun tipo di blocco o di riavvio improvviso.

Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito questa rom ha la stabilità di una LSD ma con il tema aosp? A me interessa molto la fluidità anche perché anche l occhio vuole la sua parte qualcuno che c'è l ha me ne può parlare? È possibile mettere i temi aokp o cm10.?

La rom è fatta su un firmware samsung, LSD. E ha la fotocamera samsung (migliore di quelle aokp) e ha la radio fm, che non funziona ad esempio su rom aokp. Per il resto, per tutto il resto è un'aokp, grafica, dialer, messaggi, browser, tutto è aokp. Ed essendo aokp è anche molto veloce nell'apertura delle app oltre ad avere una grafica più viva. Ovviamente so gusti sul versante grafico
    Quando misi la chameleon 2.0, fatta su ics, mi accorsi che era la rom più veloce in assoluto tra tutte quelle fatte su ics (anche rom samsung based), assolutamente fantastica e molto stabile. Ora anche i firmware e le rom samsung sono molto veloci, forse anche più delle aokp.
    Provando la 3.0, ho notato che è veloce come le altre rom samsung, dunque molto veloce. Ma se ti piace la grafica aokp, questa è la rom più stabile in quanto appunto fatta su un firmware samsung, dove troveresti tutto funzionante, a differenza di rom aokp dove ci sono i soliti bug dovuti alla non perfetta ingrazione del "firmware aokp" sui nostri cell (esempio fotocamera, radio, hardware composer).
    Per i temi, non credo siano compatibili perchè andrebbero a ricercare file di sistema del firmware aokp che è ovviamente diversamente compilato rispetto a firmware samsung.
    Però prova a dare uno sguardo su xda.

8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Whiteskunk92ita (13-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non vi è modo di ripristinare la vibrazione quando rispondono alla chiamata? Mi spiace proprio che abbia questo limite visto che sono abituato a tale funzione da anni.

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ti conviene sempre farlo il wipe data, anche l'autore lo consiglia, per evitare di avere anche il minimo problema. Partendo da una situazione pulita, non avrai nessun tipo di blocco o di riavvio improvviso.

La rom è fatta su un firmware samsung, LSD. E ha la fotocamera samsung (migliore di quelle aokp) e ha la radio fm, che non funziona ad esempio su rom aokp. Per il resto, per tutto il resto è un'aokp, grafica, dialer, messaggi, browser, tutto è aokp. Ed essendo aokp è anche molto veloce nell'apertura delle app oltre ad avere una grafica più viva. Ovviamente so gusti sul versante grafico
    Quando misi la chameleon 2.0, fatta su ics, mi accorsi che era la rom più veloce in assoluto tra tutte quelle fatte su ics (anche rom samsung based), assolutamente fantastica e molto stabile. Ora anche i firmware e le rom samsung sono molto veloci, forse anche più delle aokp.
    Provando la 3.0, ho notato che è veloce come le altre rom samsung, dunque molto veloce. Ma se ti piace la grafica aokp, questa è la rom più stabile in quanto appunto fatta su un firmware samsung, dove troveresti tutto funzionante, a differenza di rom aokp dove ci sono i soliti bug dovuti alla non perfetta ingrazione del "firmware aokp" sui nostri cell (esempio fotocamera, radio, hardware composer).
    Per i temi, non credo siano compatibili perchè andrebbero a ricercare file di sistema del firmware aokp che è ovviamente diversamente compilato rispetto a firmware samsung.
    Vorrei aggiungere che la gestione della luninosità automatica è super effecente al contrario delle AOKP, dove bisogna per forza andare a smanettare i settaggi e/o installare app tipo lux auto brightness per non attaccarti con la faccia sul telefono
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Ma c'è scritto che é su base ls8 o sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Ma c'è scritto che é su base ls8 o sbaglio?

Vero. E' su LS8.

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio