R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
IDEM.
Ciao ciao. Game over!
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
illuminato67
E questo è il mio canto del cigno. Grandi soddisfazioni da un kernel perfetto e dagli straordinari amici di Androidiani.com.
Sono sbarcato addirittura sul market di Android grazie all'amico Stefano che non conosco ma ringrazio :)
Sì volta pagina :)
Perché te lo meriti caro amico!! Il syah ha avuto un grandissimo successo ma spesso o quasi sempre è stato accostato ai tuoi settaggi, kernel syah con settaggi di illuminato!!!
Oramai è un tutt'uno!! adesso andiamo avanti col dorimanx, anche lì abbiamo bisogno di te ed anche li lascerai il tuo marchio.. !! ;)
Se chiudi tu praticamente è inutile stare in questa discussione... Facciamo le valigie tutti quanti ed andiamo di flash col dorimanx!!
Ci avevo sperato fino all'ultimo affinché ciò non accadesse ma in fondo me lo sentivo per questo già da mesi ho usato il dorimanx, naturalmente il merito è di alegu che cielo ha fatto scoprire, ci ha sempre ceduto e ci ha visto lungo nonostante all'inizio era solo seletto!!
Notte maestro!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Perché te lo meriti caro amico!! Il syah ha avuto un grandissimo successo ma spesso o quasi sempre è stato accostato ai tuoi settaggi, kernel syah con settaggi di illuminato!!!
Oramai è un tutt'uno!! adesso andiamo avanti col dorimanx, anche lì abbiamo bisogno di te ed anche li lascerai il tuo marchio.. !! ;)
Se chiudi tu praticamente è inutile stare in questa discussione... Facciamo le valigie tutti quanti ed andiamo di flash col dorimanx!!
Ci avevo sperato fino all'ultimo affinché ciò non accadesse ma in fondo me lo sentivo per questo già da mesi ho usato il dorimanx, naturalmente il merito è di alegu che cielo ha fatto scoprire, ci ha sempre ceduto e ci ha visto lungo nonostante all'inizio era solo seletto!!
Notte maestro!!
Jcoax, un grazie è troppo poco per per esprimere il mio sentimento attuale. Nonostante tutto sono felice e soddisfatto, perché forse ho contribuito anche io a questo magnifico forum di amici e non solo di utenti.
Quote:
AsusMyLove
Infatti sono qui che parlo con un amico che se ne va dal "bel paese" è se potessi lo seguirei ma io sono tra quelli che prima di abbandonare la nave deve finire di pagarla!!!
Inviato dal mio GT-I9100 cm10
Ahahahahahahah
Quote:
AsusMyLove
Esiste un 3d per parlare di quanto funziona male l'applicazione di Androidiani? Tutte le volte per rispondere mi devo riautenticare...
Inviato dal mio GT-I9100 cm10
Tapatalk e passa la paura:D:D
Mannaggia... Mi dispiace proprio tanto. Anche se me l'aspettavo che Gm sarebbe arrivato a una situazione di stabilità del kernel e poi avrebbe smesso di svilupparlo.
È stato un gran kernel, non c'è altro da dire. Non lo abbandonerò finché non trovo il degno sostituto... E non è una cosa tanto facile ;)
La cosa che più mi dispiace è che senza il siyah il dual boot poi diventerà sempre più complesso, già ora le ultime nightly cyano non funzionano, se non ci saranno altre build personalmente dovrò tornare alla stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io dico solo che ora come ora, è il top.. per cambiare kernel, ci vorrà un super dorimanx..
1 allegato(i)
Quote:
robertogl
la cosa che più mi dispiace è che senza il siyah il dual boot poi diventerà sempre più complesso, già ora le ultime nightly cyano non funzionano, se non ci saranno altre build personalmente dovrò tornare alla stock...
Inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
Quote:
fabry83
io dico solo che ora come ora, è il top.. Per cambiare kernel, ci vorrà un super dorimanx..
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
[img]28385[/img]
...rip...:d
inviato da ? Con il mio s?
Piccola notizia: gokhanmoral mi ha detto in messaggio privato che uscirà almeno un'altra release del siyah per s2, ma non si sa quando o con che novità :)
News:
QUOTE gokhanmoral
"I wasn't reading this thread for some time.
I will come back here, as promised, after releasing 1.7 version of s3 kernel.
I am not sure if I can keep s2 but I will try to, at least until I can release a stable JB version once we have samsung JB ROM.
I like the device, but I don't think it is as open as it should be.
it is not only the specs that matters. (analogy: size doesn't matter :P )
and if I wanted to have the most popular device I'd get an iphone (analogy: I prefer to have a gf that I can talk to instead of having a hot blonde lying in my bed)
As long as I have an s2 around I will try to make something useful for it.
and honestly, I regret getting an s3 as the difference is not as much as between S and S2."
Quote:
robertogl
News:
QUOTE gokhanmoral
"I wasn't reading this thread for some time.
I will come back here, as promised, after releasing 1.7 version of s3 kernel.
I am not sure if I can keep s2 but I will try to, at least until I can release a stable JB version once we have samsung JB ROM.
I like the device, but I don't think it is as open as it should be.
it is not only the specs that matters. (analogy: size doesn't matter :P )
and if I wanted to have the most popular device I'd get an iphone (analogy: I prefer to have a gf that I can talk to instead of having a hot blonde lying in my bed)
As long as I have an s2 around I will try to make something useful for it.
and honestly, I regret getting an s3 as the difference is not as much as between S and S2."
Ottima notizia. Alla faccia della ghirlanda di Alegu :D:D:D
1 allegato(i)
Quote:
illuminato67
Ottima notizia. Alla faccia della ghirlanda di Alegu :D:D:D
Uff...
[Img]28416[/img]
Piccolo ale! Guai a chi lo tocca! :D
Quote:
Bomberina23
Piccolo ale! Guai a chi lo tocca! :D
Alegu si fa proteggere da una ragazza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100
Quote:
Menego90
Alegu si fa proteggere da una ragazza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100
Potrei riempirti i tuoi pm in un attimo...:D:D:D
inviato da ? con il mio S?
Ragazzi io la butto lí :ma una seconda rom appesantisce il telefono o porta a maggiori crash? Cioè andrebbe meglio con una sola rom?
Quote:
sommesepino
Ragazzi io la butto lí :ma una seconda rom appesantisce il telefono o porta a maggiori crash? Cioè andrebbe meglio con una sola rom?
Le prestazioni non cambiano :)