Posso usare i tuoi settaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie... sempre grande esperto del kernel o ti sei lanciato in altre avventure?
Io tutto ok. E tu?
Sempre del Napoli? Ao... ma che ve siete messi n'capoccia?
Ottimo ciccio! Vedo confermi. Sai, di illuminato321646149 non mi posso fidare troppo... hahahha...:D
Salutami il tuo bau!!!
Va bene moderatore... ti perdoniamo, ma che sia l'ultima volta ok?... rotfl
Grazie!:)
Ho installato la versione 4.1.5 con patch, come riconosco se è la versione di illuminato?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/13/5yrujuze.jpg
Salve a tutti... ho la cyano 10 nightly dell' 11 con siyah modificato...volevo sapere se piu o meno tutti utilizziamo i settaggi per extweks di illuminato o ci sono anche altri settaggi oltre a quelli da tenere in considerazione! A mio avviso la durata della batteria ancora non e` ottimale!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Hai fatto almeno 3 cicli di ricarica?
Posta un pò di screenshots di BBS e magari si riesce a vedere se sei nella norma sui consumi o qualche app succhia troppo ;)
I settaggi di illuminato sono per me i migliori in assoluto ma nulla ti vieta di osare di più se le tue necessità lo consentono, tipo un uv un pò più spinto
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Se mi dici cortesemente a che programma corrisponde la sigla BBS provvedo a postare gli screen!!
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Come lo imposto?
Non lo imposti lo scarichi da xda o dal market...dal market e' a pagamento ma da xda e' gratis se non sbaglio...cioe' se e' ancora cosi...ma non ho il link... carichi il telefono fino a 100 e quando arrivi al 5% apri l'app e fai degli screenshots delle schermate e li posti...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Sto usando i settaggi di illuminato in prima pagina, ad eccezione della gpu che ho.regolato come segue, trovando i valori suggeriti eccessivamente alti secondo me:
Step1: 66
Step2: 100
Step3: 133
Step4: 200
I primi Step a 800mV, l'ultimo a 950mV...
Illuminato chiedo a te, se sono così alti c'é un motivo, ma non riesco a coglierlo. :)
Perchè, avendo la pretesa di essere universali (cioè devono andare bene a tutti senza causare freeze) ho usato valori che sicuramente non avrebbero creato problemi a nessuno (come l'esperienza mi ha insegnato).
E'ovvio che ognuno può spingere sull'acceleratore deii valori di GPU (riducendoli), ma in caso di problemi NON se la potranno prendere con me ;)rotfl
Buongiorno a tutti! Premetto che ho usato il tasto "cerca" (che tra l'altro non attacca strane malattie, confermo!) e non ho trovato nulla di preciso rispetto alla mia situazione.
Ho un gs2 GT-I9100P (diventato GT-I9100 perchè non ho ancora attivato l'NFC) con, ahimè, il famoso chip "bacato"...ho la cm9 ultima nightly ed ho fatto a suo tempo il root con chainfire. Ho modem LQ6 e RIL correttamente abbinato (usato GetRil).
Vorrei passare a questo fantastico Kernel. Domanda: posso tranquillamente fare pulizia con lo script in prima pagina, quindi flashare il kernel? non rischio nessun brick? dopo questo procedimento mi rimane comunque il root? Da quando ho scoperto di avere il chip bacato, sto toccando il gs2 come se fosse di cristallo...! :p
Grazie a chi mi toglierà questi dubbi e...buon weekend! :)
EDIT: piccole correzione grammaticali! :p
Ho usato il siyah per un bel po', mi son fatto un giro per qualche.kernel ma non trovando la fluidità che cercavo, son ritornato al siyah...
La cosa che non mi da da pace però sono gli elevati consumi del telefono!
Con GB e Siyah facevo senza problemi 10h di autonomia con 3h di display...Con ICS arrivo a 5h di autonomia e 3h di display.
Ho undervoltato a dovere come da.prima pagina, ho pure regolato MIN_BL a 100 per non far sparare la luminosità del display al minimo di luce...consumi.sempre bassi.
Le 3 ore si intendono di utilizzo blando...un po' di Opera, browser, twitter, facebook, whatsapp...
Stesso utilizzo, in 3G, che avevo con GB...
Monto la XWLPF.
Che mi consigliate di fare? Leggo molte persone con ottime autonomie...mi sento una mosca bianca :D
Queste impostazioni le hai provate?? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025
Le ho appena ritoccate. Usale e poi mi dici ;)
PS: sei sicuro di non avere battery drain? In deep sleep va regolarmente??
Le impostazioni sono più o meno quelle (ho solo leggermente più uv la gpu e cpu), l'unica cosa é che per una maggiore responsività in fase di sblocco schermo non ho attivato GENTLE_FAIR_SLEEP...
Non sono sicuro vada completamente in deep sleep, ogni tanto secondo me si risveglia ma veramente per poco tempo...puoi darmi una tua opinione in caso ti postassi un po' di screenshot a fine carica?
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Io sto usando i settaggio che hai in firma, quelli da flashare per intenderci... Sono gli ultimi o hai fatto qualche modifica e mi sto perdendo qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi una domandina veloce,
io ho sul galaxy s2 l'ultimo firmware ufficiale brand tre (4.0.3),
posso flashare il siyah con odin? trovo miglioramenti rispetto a quello stock?
gokhanmoral su XDA, rispondendo alla domanda "Xperia T ?" (nel senso se lo stava per comprare)
"Yes. I ordered it to a friend who went to Germany and I hope he will get one tomorrow or on Monday. I hope he will buy one for me or I will have to wait for some time and it will cost twice as much.
I don't care too much about having the best hardware as the software matters as well.
And I don't want to have the most popular device which has a big crowded chatty and mostly irritating demanding and disgusting community. I would not release my first kernel if I knew I'd be in so many discussions and deal with all those dumbs who call themselves developers.
Sony seems to be the best balance.
I am not sure about which device to give up, S2 or s3. Maybe both. The choice will not be mine. "
Ciao ho un GS2 con Cyanogen 9.1 e vorrei installare um kernel siyah ,quale mi consigliate???
Immanuel dal suo Iphone 6 Maya
Voi avete ragione. Balle piene di qua e balle piene di là.
Il Siyah per S2 non ha più sviluppo. C'é una mezza promessa di terminare con Dorimanx l'ibrido dual boot mali/non mali. Sarebbe il canto del cigno.
Ma meno male che c'è Dori :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10
Meno male si, speriamo che almeno lui resti... Ma è solo questione di tempo, questo è anche normale, finché dura è fortuna...
Mi sa che ben presto Jaco chiuderà il tutto... spero cmq che resti aperto, il siyah è il primo flash, il primo tutto.. e qualche superstite che necessità di qualche aiuto ci sarà sempre.
Chi vorrà avere siyah deve passare all'S3
Insomma... Bisognerà iniziare ad usare kernel stock cm?
Inviato dal mio GT-I9100 cm10
Nuooo :(
E questo è il mio canto del cigno. Grandi soddisfazioni da un kernel perfetto e dagli straordinari amici di Androidiani.com.
Sono sbarcato addirittura sul market di Android grazie all'amico Stefano che non conosco ma ringrazio :)
Sì volta pagina :)
http://dl.dropbox.com/u/64346949/Scr...4-02-02-48.png