Grazie :) Ma quella è per lo schermo , io volevo aumentarla per le notifiche ! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Apri extweaks e nella scheda screen c'è una voce vibration intensity.. Modifica li
Ciao a tutti, vorrei installare il siyah sulla blumalo, in questo momento ho il jeboo, quando provo ad installarlo mi da aborted status 7
Ho il sihay 5.0.1 e ho impostato i settaggi non estremi che si trovano in prima pagina , è qualche giorno che li ho ma la durata della batteria è diminuita notevolmente ! Consigli ?
Prova così.
Al setting che hai applicato già, fai queste modifiche:
SETTINGS (GPU freq):
VPLL Mode: OFF
GPU Freq Step 1 = 108Mhz
GPU Freq Step 2 = 160Mhz
GPU Freq Step 3 = 200Mhz
GPU Freq Step 4 = 267Mhz
GPU Freq Step 5 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 850mV
GPU Voltage Level 2 = 900mV
GPU Voltage Level 3 = 950mV
GPU Voltage Level 4 = 1000mV
GPU Voltage Level 5 = 1000mV
GPU THRESHOLD 1up 60%
GPU THRESHOLD 2 down 35%
GPU THRESHOLD 2 up 65%
GPU THRESHOLD 3 down 45%
GPU THRESHOLD 3 up 80%
GPU THRESHOLD 4 down 50%
GPU THRESHOLD 4 up 90%
GPU THRESHOLD 5 down 80%
ciao a tutti, da quando ho messo il kernel syiah sulla 4.1.2 lo schermo non sempre ma molto spesso presenta delle strisce orizzontali.
dipende dal syiah? ci sono soluzioni?
ps:ho i settaggi di illuminato flashati con recovery
un cordiale saluto a tutti
Non più di tanto xchè la GPU è cmq OC a 330 peciò penso che tu ci possa anche giocare senza problemi..... la batteria dovrebbe durare di più......
Io con quella configurazione ho fatto 6h di screen on con wi-fi e senza LAG;)
Se li provi fammi sapere;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Se per piacere mi spieghi quali impostazioni avevi e che versione e che rom mi fai un piacere perche io con jellybam , siyah 5.0.1 e imp di illuminato con wifi sempre acceso faccio 1 ora e mezzo di screen e 1 ora di chiamate 16-18 ore di carica... incide magari che il telefono sta sempre sul 3g anche se nn ho i dati attivi ? grazie :)
Raga mi è successo di nuovo... ho Siyah 5.0.1 su ROM stock 4.0.3 e ieri sera avevo il cel carico al 100% messo in modalità aereo dato che avevo la sveglia.... stamattina l'ho trovato spento con la batteria al 13%! può essere un bug della sveglia (dato che tutte le volte che mi è successo era attiva) oppure qualche applicazione che non avevo chiuso? mi sembra strano che sia qust'ultima ipotesi dato che in un thread lessi che era consigliabile non chiuderle.... comunque mi consigliate una versione precedente del Siyah o di passare direttamente a Dorimanx? In questo caso qual è la versione più stabile disponibile? Grazie!!
Raga ho giá BBS, ma le altre volte nn avevo alcun processo anomalo... stamattina l'ho trovato spento quindi non ho potuto controllare, di solito invece è capitato mentre era in carica quindi la mattina me lo ritrovavo con poca carica in più perchè il processore era stato tutta la notte a 1200MHz... eppure non c'era nessun processo particolare! non credo che sia dovuto alle app che non chiudo, piuttosto ad un bug del kernel con la sveglia... fin'ora ho attivato la sveglia 4 volte e 3 di queste ho avuto problemi, l'unica volta che non è successo nulla era xke avevo appena riavviato il cel, quindi non c'era nulla aperto... avete soluzioni?
Per il Dorimanx non fa niente se flasho il 7.27? lo so che sarebbe inutile perchè non userei i driver Mali, ma mi interessa il fatto che la GPU abbia 5 step e posso mettete il BNLWW (cose che nella 5.92 mi sembra che nn ci siano)... Grazie per la pazienza! Siete grandi! :)
salve ragazzi è da una vita che non scrivo...
ho messo la rom disaster v6 con siyah 6 b4
quali settaggi EX posso utilizzare, c'è qualche zip da fleshare!?
m'interessa economizzare la batteria senza perdere la fluidità
magari se esiste un' alternativa contraria, nel senso che privilegi la performance
grazie
Per la JBam 3.3.0 che siyah consigliate? il 5 quale?
io ho su il 5.0.1 ;) però è uscita la 7.37 del dori che dovrebbe essere stabile e se non sbaglio dovrebbe funzionare su tutte le rom :) questo è il changelog :
kernel 7.37 ICS-JB-MALI-CM10.1-JB-LEAK! full support!
Well you all waited for this! so here you go!
Change Log:
*Full support for SAMMY JB LEAK ROM and others forked from it.
Camera record now fixed by Alucard24 and me and GM idea.
*New RAM/PWR Fix from 3.8.RC2 kernel main stream.
*Fixed WIFI toggle bug. now OK.
*Tuned all profiles!
*Fixed no vibrate after sleep for 1~3 sec, now works without delay!
*Added some kernel hacks to boost performance.
*Fixes for nightmare GOV.
*Fixes for security hole fix code.
*Restored WIFI code for global wifi driver from 3.0.57 branch.
*Tuned Kernel config.
ps. se funziona lo metto anche io sulla mio jellybam :)
Scaricato ed installato ieri sera la versione 6.0b4 e al momento niente di serio da segnalare (mi si è giusto impuntato FB una volta), e finalmente la mia batteria da 2000 mAh sto tornando a respirare...
Ma cavolo, mettiamo il changelog del Dorimanx nel 3d del Siyah?
E dico par condicio, ma così esageriamo ;)
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36