clicca sul link e poi CTRL+S, oppure in alto a sinistra: File > Scarica
Visualizzazione stampabile
certo però si vede che è ancora una beta. Come reattività è davvero unico e questo si sapeva ma come stabilità ancora c'e da lavorare. Sono tornato all'hirox che mi trovo benissimo.
Tu come la vedi??
http://blackholes.blog.tiscali.it/fi...1396d65cc6.jpg
Spammate... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3343186
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Ragazzi per cortesia contenete il vostro entusiasmo FATELO PER ME rotflrotfl
Ho aspettato mesi il grande ritorno di GM e ora???
Sono senza telefono (in assistenza dalla settimana scorsa causa status bar impressa sul display).
"Almeno un paio di settimane" [cit. signorina del centro assistenza gold Samsung]
NON POSSO RESISTERE :'(:'(
Beh complimenti :) Te lo meriti davvero... Non essere tanto cattivo mi raccomando rotfl
Inviato dal Bar Boe
Ma l'ultimo siyah può essere messo su jellybam?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi fanno un pò paura stè parole perchè non ne capisco il senso al 100%(il mio eng è pessimo)!Quote:
ZIP (asserts are taken from cm10.1. if you cannot install cm10.1 with the recovery you are using then you won’t be able to install the kernel using CWM-flashable zip. the asserts are there to prevent curious&dull users hard-bricking their device and it is NOT a bug)
me la date una delucidazione prima che faccia casini?
Mi sa che ti devono cambiare il display per risolvere il problema. È la barra delle notifiche nera che crea questo difetto, falla trasparente quando te lo restituiscono...
Ma lui l'ha fatto di proposito per fargli capire che doveva quotate il post.
Sarracino infatti io scherzavo ;)
Inviato dal Bar Boe :)
Buongiorno a tutti...due righe per dire che ho flashato siyah e "settaggi illuminati" anche io...che dire...uno spettacolo!
Oltre che per fare i complimenti anche per tenermi un po piú aggiornato...anche se ci riuscivo abbastanza già dal 3d della Blumak2000 v.8.0
:D;):D
Dal mio S2 Blumakiano!
..l'ho messo con mobile odin perché con il jaboo 1.3b non me lo faceva flashare..mi dava installation aborted..che dire ...spettacolare :) su BluMAk2000 8.0
A me va una bomba con i settaggi per la beta4........
per la cm10.1 avete avuto miglioramenti rispetto al kernel stock?
Consuma meno del jeboo questa beta 5 del siyah ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è normale che non vada mai in deepsleep? almeno così mi indica better battery stats
Grazie
Cosa comportano i settaggi di @illuminato67 ?
Meno consumi di batteria? Più fluidità?
è normale che il telefono non vada mia in deep sleep? almeno questo mi dice better battery stats
Grazie
Interessanti i settaggi di Illuminato, tuttavia una volta installato da recovery, riaccendo il telefono ed entro in Stweaks e i settaggi che vedo sono rimasti invariati rispetto a quelli che ho impostato io. Stessa cosa succede se da recovery utilizzo i profili preimpostati dallo sviluppatore del Siyah. Dove sbaglio?
Inoltre come ha osservato qualcuno qui sul forum ora non sembra andare più in DeepSleep....bug del kernel?
Il problema del deep sleep è sicuramente correlato a qualche processo che drena, e non penso dipenda dal kernel.
Per quanto riguarda STweaks che non prende i settaggi da recovery, questo era un bug presente sulla release precedente.
Ora controllo nuovamente e ti aggiorno.
EDIT: il flash dello zip dei settaggi funziona perfettamente :)