Quotone, oltre alla mancanza di kernel adatti le rom sono ottime ma pur sempre base Samsung... Non mi sono mai piaciute, prova la Rootbox 3.5 e non torni indietro inoltre c'è il Siyah patchato
Certo che c'è é il Siyah patchato
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Quotone, oltre alla mancanza di kernel adatti le rom sono ottime ma pur sempre base Samsung... Non mi sono mai piaciute, prova la Rootbox 3.5 e non torni indietro inoltre c'è il Siyah patchato
Certo che c'è é il Siyah patchato
Inviato dal Bar Boe
Essendo ritornato a Siyah v6 beta 4 sulla mia leaked 4.1.2 stock ( dopo prova con Jeboo) volevo sapere se si è chiarito se i settaggi di illuminato hanno effetto ( specie quelli da installare con lo zip fatto da luigimak).
Grazie
Ho root box 3.5. Mi linkate il link del kernel syah che posso istalare e la procedura se diversa da quella standard?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse perchè la primaria non ti parte???? :p
Non credo sia ancora stato implementato il dual boot con il leaked...
Purtroppo no, i settaggi (almeno quelli riferiti a cpu e gpu) non vengono presi, nemmeno se li metti manualmente.
Io lo sto usando stock il siyah e mi trovo bene. Consuma un pochino ma è il più veloce di tutti. Come sempre :D
Eccomi di nuovo qui, dopo aver provato per un pò dorimanx e jeboo, sono ritornato al primo kernel che ho provato, e devo dire che, come il siyah per adesso non ce n'è.... Il migliore e sicuramente attenderò il maestro gokhan che sforni la versione finale, e non oso immaginare cosa esca fuori. Ma per adesso mi godo questo ottimo 6.0 beta 4 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oddio ma davvero?????
Ma col siyah 6 beta4 oppure intendi il dorimanx??
E poi, metto la leaked primaria (vabbè ora è l'unica rom :P), ma qualsiasi leaked??
E infine, come secondaria, devo mettere per forza la cm10.1 oppure vale per tutte le rom????
Tranne le leaked intendo, cioè so per certo che due leaked ora non è possibile averle in dual boot.
Su, su, spiega spiega :D
Non ti libererai di me rotfl
Mi manca da morire il dual boot...
Ciao raga
uno montato la rom LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED con kernel Philz Kernel.
Volevo mettre questo kernel ma non me lo fa fare.Ho provato sia la 5.0.1 che la 6beta ma in recovery mi da sempre errore.Naturalmente prima faccio sempre script cleaner
Quando arriva la versione finale del siyah?
Ragazzi tra quelli postati qual è il miglior settaggio per la versione 4.1.5 per risparmiar batteria?
Settaggi spinti li trovi nei primi post, ma un UV di -100 non te lo reggerà mai (ma il vecchio Dorimanx li reggeva per un altro motivo, in molti lo sanno ;) ).
Prova questi, se te la senti https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025
Questi sono le impostazioni di un kernel stock con i voltaggi di un kernel stock...per chi fosse curioso...ora confrontare coi vari kernel sarà un gioco da ragazzi per tutti...
GPU
Due frequenza, 160 mhz e 267 mhz
Voltaggi di 950mv per la frequenza 160 mentre voltaggio di 1000mv per la 267 mhz.
CPU (i voltaggi sono quelli esterni, quelli che comunemente andiamo a modificare con i kernel custom)
1200 mhz - 1275 mv
1000 mhz - 1175 mv
800 mhz - 1075 mv
500 mhz - 975 mv
200 mhz - 950 mv
Le tavole le ho estratte dal programma sorgenteper galaxy S2.codice:cpufreq-4210.c
Non dico il peccatore...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Anche io ho -75 impostato da stweaks e va tranquillamente, ma io punto anche al -100 perché il mio terminale reggeva tranquillamente il phenomenal extreme e l uv spinto con il dori... gli faccio fare qualche ciclo per stabilizzarsi e poi test!
dove si trovano le versioni patchate 5.0.1 da mettere su jb 4.2? volevo provarlo con la Paranoid android
ragazzi mi sapete dire come mai dopo il flash del siyah kernel 6 beta 4 con i settaggi di illuminato il bottone home non funge più?... O_o
http://db.tt/Iu8KPEYm
M^2 from his GT-I9100
con -100 mi frizzava ogni tanto soprattutto se giocavo o facevo roba pesante, con -75 va bene x ora, piu che altro noto che con un -75 di uv su tutte le frequenze arrivo ai valori standard di un kernel stock, quindi anche il siah è overvoltato appena lo installi xD
Ragazzi... funge il dual boot con LS8??? Thanks
Ma come mai ancora fermo alla beta 4?
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ha iniziato a collaborare con il dori a quel che vedo sul git, e visto il kernel ora si chiama siyah-dorimanx ;)
afterburner ROM + dorimanx
probabilmente sono scemo io e non riesco a capire una cosa.... ho installato questo stupendo kernel su cm10 ovviamente sgs2... ho configurato stweaks per fare OC min 200mhz max 1.6mhz (c'è xke non farlo?) cmq... mi ero abituato ad usare cpu tuner in modo ke mi gestisse lui tutto quanto ma mi sono accorto ke i valori messo in stweaks fanno da padroni rispetto a quelli dei profili di cpu tuner... è possibile farli lavorare assieme o è un programma inutile?
Ciao raga, una domanda sulla Recovery in oggetto... xchè al termine di un Nandroid Backup , sia che lo si faccia su sdcard che su external, compaiono sempre i due msg " No/sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage." e
" No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." . Cosa significano? o meglio, specialmente il secondo è chiaro.. ma xchè dice che nn ha trovato la sd external se ha appena finito di caricarci su un backup del sistema? grazie
galaxy s3
imperium v6
siyah 1.8.9
Esatto caro vecchio illuminato! Quello che penso anche io !!
"È marketing Francè" ....
rotflrotfl
PS: mi manchi!!! Anzi mi mancate in tanti (il livello almeno qui in S2 è sceso drasticamente, non ci son più le discussioni di una volta). Che tristezza :D
@ my GSII - CM10.1