Samsung S2 bloccato! Help me, please!
Ciao a tutti. Volevo portare il mio samsung s2 alle impostazioni di fabbrica ma mi veniva chiesto di rimuovere l' account Samsung. Ora questo telefono purtroppo non ha più la connessione dati in quanto ho fatto la portabilità del numero e quindi non ho potuto procedere per la rimozione dell' account.
Ho voluto quindi procedere in modo "forzato".
Leggendo questa guida:
http://www.androidpit.com/en/android...g-a-hard-reset
ho provato a premere il tasto giù e poi il tasto accensione ed é entrato in modalità per ricevere altre rom.
L' S2 é ancora in garanzia. Ora cosa è successo, l'ho persa?
Tant'è che non si spegne più e c' è il messaggio "do not turn off target!" e poi "d ma sicuramente non sta scaricando nulla perchè appunto la connessione dati non c'è.
Se tolgo la batteria cosa succede?
Aiutatemi, per favore!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
R: Samsung S2 bloccato! Help me, please!
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
Ciao a tutti. Volevo portare il mio samsung s2 alle impostazioni di fabbrica ma mi veniva chiesto di rimuovere l' account Samsung. Ora questo telefono purtroppo non ha più la connessione dati in quanto ho fatto la portabilità del numero e quindi non ho potuto procedere per la rimozione dell' account.
Ho voluto quindi procedere in modo "forzato".
Leggendo questa guida:
http://www.androidpit.com/en/android...g-a-hard-reset
ho provato a premere il tasto giù e poi il tasto accensione ed é entrato in modalità per ricevere altre rom.
L' S2 é ancora in garanzia. Ora cosa è successo, l'ho persa?
Tant'è che non si spegne più e c' è il messaggio "do not turn off target!" e poi "d ma sicuramente non sta scaricando nulla perchè appunto la connessione dati non c'è.
Se tolgo la batteria cosa succede?
Aiutatemi, per favore!
Togli la batteria e rimettila.......
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Wow...è ripartito. E perchè dice di non spegnere? Ho temuto il peggio sinceramente.
Mà quella guida quindi è farlocca, perché non mi è uscito quel menu che andava dicendo l'autore...e nessuna opzione "Clear storage...".
Come fare quindi per impostarlo alle cond. di fabbrica? Io l' account Samsung lo uso anche per l' S3...
Quote:
androidhendrix
Wow...è ripartito. E perchè dice di non spegnere? Ho temuto il peggio sinceramente.
Mà quella guida quindi è farlocca, perché non mi è uscito quel menu che andava dicendo l'autore...e nessuna opzione "Clear storage...".
Come fare quindi per impostarlo alle cond. di fabbrica? Io l' account Samsung lo uso anche per l' S3...
Perché se spegni durante il flash sono cazzi amari..
Comunque dovevi fare volume su per trovare quelle voci..
Quote:
ZiCkY
Perché se spegni durante il flash sono cazzi amari..
Comunque dovevi fare volume su per trovare quelle voci..
È la guida che è sbagliata (2do metodo), dice volume giù..
Quindi se premo "volume su" e "Clear storage" ottengo comunque il ripristino delle condizioni fabbrica?