CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1086 di 2143 primaprima ... 86586986103610761084108510861087108810961136118615862086 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,851 a 10,860 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    EDIT: oppure fai come ha detto scorpionuccio, molto più sbrigativo
    Annamo a dormi'? Hehehe.
    Visti che sei un dev studioso (oltre che bravo) e che vuole sempre superare i limiti, dai un'occhiata a quest'app uscita da poco : greenify, gratis sullo store. Promette di fare cose incredibili in fluidità ma con risparmio della batteria.
    Saprai sicuramente ricavarci qualcosa
    Notte luigi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

crisgen (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da rattlehead
    Avviso ai naviganti!!
    Chiedo perdono se è già stato trattato l'argomento.
    Parto dall'inizio.
    Ieri sera installo il kernel HiroX 5.1 intensive. Ed oggi, nonostante un solo ciclo di ricarica, il consumo mi è parso migliore.
    Quindi ho deciso di mettere il 5.3 sempre intensive, e qui la sorpresa...vado in recovery ed il tasto centrale non funziona e non è possibile selezionare nulla...riavvio quindi con il tasto accensione.
    A sto punto ritorno in recovery e scopro che per selezionare una voce dal menu tocca premere il tasto accensione

Scusate se lo fatta tanto lunga ma era pure per tenervi informati che sto testando questo kernel ed evitare che se qualcuno qui lo vuole provare non gli vega un colpo quando va in recovery.
    prossimo passo...cpuAdjuster

Inviato usando Androidiani App
    È allora visto che sei in vena di scoperte, te ne anticipo io due :
    -nella recovery dell'hirox, le memorie sono invertite (interna>microsd e viceversa)
    -cpu adjuster usata sul l'hirox, molto spesso non ti fa andare il cell in deep sleep.

Consiglio: l'hirox o lo speedmod sono kernel già pronti. Flashali e basta, senza toccare nulla.

Ohhh!!!
    Grazie!
    Si ci avevo fatto caso alle memorie invertite.
    Effettivamente hai perfettamente ragione per CPU.......non ha senso.
    Ciao

Inviato usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di pitaccop

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Quando ti chiedevo come aggiornare il binaries, scegliendo la scelta "sbagliata" che porta al bootloop (come nel tuo caso) ti chiede prima di procedere che questa modalità è solamente consigliata con gli HTC.. Io leggendo questo sono tornato indietro ed ho messo normal ed è tutto ok..
    Per risolvere flasha il philz tar da odin pc (un utente su questo forum medesimo problema, soluzione precedente)..

Consiglio generale:

Ragazzi leggete prima di tappare in giro..

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Grazie!!!!!
    Meglio del previsto, a parte la strizza.
    Con la batteria niente da fare, ma una volta flashato il philz è tornato tutto come prima, senza dover flashare rom o nandroid.
    Chiedo un ultimo consiglio: torno al jeboo o lascio philz? col precedente non mi trovavo male...Che mi consigliate?

Grazie ancora per il rapido e valido supporto; lezione imparata: mai tappare troppo velocemente!!!

Buona notte
    Device: Samsung Galaxy S II (I9100P)
    Rom: BluMak2000 Rom v.8.0 XWLSD
    Operatore: H3G
    Kernel: PHILZ 4.64

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

ma la blumak2000 sarà aggiornata ad android 4 2 2 oppure non centra nulla? ps cosa sono le suonerie non incrementale a cosa serve grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

ma come mai qualsiasi toogle che io flasho mi dice in recovery completato,il device si riavvia ma io non vedo i cambiamenti esempio volevo metttere android vs apple nel menu a tendina ma nulla

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ma la blumak2000 sarà aggiornata ad android 4 2 2 oppure non centra nulla? ps cosa sono le suonerie non incrementale a cosa serve grazie
    Le nostre rom sono basate su fw stock Samsung... se mamma Sammy rilascerà il fw 4.2.2 allora si....
    per la seconda domanda: toglie la suoneria incrementale.... Quando riceverai una chiamata, la suoneria partirà subito con il volume alto

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ma come mai qualsiasi toogle che io flasho mi dice in recovery completato,il device si riavvia ma io non vedo i cambiamenti esempio volevo metttere android vs apple nel menu a tendina ma nulla
    hai seguito i consigli in prima pagina (prima di flashare una mod della status bar scaricare e flashare una status da update me)?

9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

crisgen (01-03-13),iscio (01-03-13),Janobifronte (01-03-13),Paolone46 (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13),tugaia56 (01-03-13)

Senior Droid L'avatar di kolan70

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ieri dopo una settimana con lo hirox
    . Volevo provare il syah allora ho provato a flasharlo da recovery ma niente aborted allora lo installato con Odin mobile Tutto ok ho riavviato in recovery per installare lo zip di illuminato flash riavvio e mi rimane sul logo syah riavvio di nuovo faccio wipe Cash niente provo a rimettere altri kernel niente sempre bloccato sul logo iniziale ho dovuto fare un restore. Cosa può essere successo?

Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il problema con il wifi persiste...come scritto diversi post fa inizialmente mi si collegava al router dell'ufficio ed ho scaricato un paio di mods per la rom...dopodiche misteriosamente è sparita la connessione e se provo a riconnettere ci tenta non da' nessun errore ma non si connette...

ps ho già controllato che la password sia corretta, ho già provato a fare un wipe cache ed ho già provato a spegnere il router ed a riaccenderlo dopo 10 minuti ma niente.

Se provo a riflashare la rom senza fare wipe potrei risolvere? o devo fare i wipe?
    Ultima modifica di galatimarco; 01-03-13 alle 07:23

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Il problema con il wifi persiste...come scritto diversi post fa inizialmente mi si collegava al router dell'ufficio ed ho scaricato un paio di mods per la rom...dopodiche misteriosamente è sparita la connessione e se provo a riconnettere ci tenta non da' nessun errore ma non si connette...

ps ho già controllato che la password sia corretta, ho già provato a fare un wipe cache ed ho già provato a spegnere il router ed a riaccenderlo dopo 10 minuti ma niente.

Se provo a riflashare la rom senza fare wipe potrei risolvere? o devo fare i wipe?
    hai provato altre reti wi-fi? forse è un blocco di quel router.... altrimenti prova a cambiare kernel

13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

crisgen (01-03-13),Janobifronte (01-03-13),Paolone46 (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13),tugaia56 (01-03-13)

Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    hai provato altre reti wi-fi? forse è un blocco di quel router.... altrimenti prova a cambiare kernel

Anchr con altre reti stesso problemi ora ho instalato il siyah ma il problema persiste...provo a riflashare la rom

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 1086 di 2143 primaprima ... 86586986103610761084108510861087108810961136118615862086 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio