Ti ringrazio solo che io non volevo cambiare kernel per flashare dal update le varie chicche,volevo sapere se c'era un modo per flashare con il kernel hiro 5.3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Grazie iscio, è il mio primo lavoro. Le icone le ho prese tutte da qui: 3D Toggle & Extended Power Icons - Blue-Green-Red-Golden-Grey - xda-developers![]()
Puoi sempre flasharle con l'hirox manualmente come facevo io... Vai in recovery e trovi gli zip scaricati da updateMe nella cartella updateMe... Solo che con l'hirox a causa della recovery datata la memoria interna (cioè dove si trova updateMe) corrisponde a external sd, Cioè quella che arrivi per flashare le rom che carichi nella MicroSd... Fammi sapere se hai problemi...
Janobifronte (01-03-13),Rivi70 (01-03-13)
ciao a tutti! mi date una mano?
ho flashato da poco questa rom perchè non contento dell'autonomia con la precedente (jellybam 3.3.0)
ho ho fatto un full wipe e flashato blumak2000. ho anche aggiungo il kernel dorimanx 7.49
l'autonomia è PIETOSA (chiaramente, non sto dicendo che sia colpa degli sviluppatori. la rom è molto bella!)
in 6 ore di notte la batteria è calata del 30% (solo wi-fi on)
1 mail google in push
cpu spy
dropbox
installati niente altro che tenga processi attivi.
un paio di volte al giorno ho blocchi (freeze, riavvii, black screen) spesso seguiti da cali paurosi di batteria (l'ultimo, da 47% a 13%)
questo a prescindere dalle impostazioni di voltaggio che tengo.
ho avuto un freeze pure con il telefono sotto carica.
secondo voi, cosa può essere?
ma sopratutto problema Hw o software?
ho qualche sospetto sulla batteria, ormai ha un anno e mezzo di vita, è ancora quella stock.
Ragazzi volevo fare una domanda
Se io prendo lo zip che aggiunge sulla tendina la scritta "l' unione fa la forza", lo estraggo, modifico le immagini tw_stasus_bar_close_off con qualsiasi programma, li sostituisco nello zip e lo flasho sul mio cell funzionerà correttamente?
Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P
Considera che sono necessari almeno 5-6 cicli per far assestare il tutto, i primi tempi è normale avere un drain pazzesco!
Se poi non migliori DOPO (il dopo è un consiglio di buon senso visto che si deve assestare io fossi in te lo farei assestare con i valori stock, correggetemi se sbaglio) che si è assestato ti conviene mettere i settaggi "illuminati" (cioè quelli creati dal mitico Illuminato67) che dovresti trovare in prima pagina.
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Janobifronte (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)
Considera che se sono .png normali non hai nessun problema (è consigliabile usare 7-zip) più attenzione invece per i .9.png (per maggiori informazioni dai un'occhiata all'angolo dei cuochi)
In linea di massima si quello che hai detto è corretto, basta che le immagini le rimetti nello stesso percorso in cui le hai trovate![]()
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
forzamilan (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)
C'è qualcun altro che ha provato la tematura AOSP per i messaggi?
Ma soprattutto considera che il dorimanx 7.49 non è pienamente compatibile con il firmware Lsd da cui è stata fatta la rom.
Se vuoi restare col DorimanX, metti la versione 8, altrimenti prova altri kernel (jeboo, siyah, hirox, speedmod). E vedrai che i consumi miglioreranno. Questa rom consuma davvero poco.
Janobifronte (01-03-13),solembum (01-03-13)