Grazie mitica, le mie recchie ringraziano
Per il resto le funzioni che ho provato vanno benissimo.
Consumi ......regolari
Anto
bluflight13 (27-11-12),malo2000 (27-11-12)
xs4byz (27-11-12)
xs4byz (27-11-12)
Originariamente inviato da bluflight13
Era li zip corrotto! Mannaggia a me. Complimenti ottima rom. Una curiosità, quali sono i file .so da mettere in system/lib collegati alla nuova galleria? Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima come le scorse edizioni! L unica palla comune a tutte è quel cacchiobdi blocco della lockscreen. Il bello è che magari va bene un giorno e poi lo fa 10 volte di fila, in maniera del tutto random. Bo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate per cambiare modem o levare l'icona del lucchetto posso fare qualcosa già adesso oppure c'è da aspettare perchè ancora non sono funzioni supportate?![]()
riflashata facendo più attenzione... speriamo bene... domani vi faccio sapere
malo2000 (27-11-12)
Ciao gentile ed esimio skorpion83.
Purtroppo gli scocciatori di cui parlavo sono clienti e quindi devo per forza rispondergli.
Comunque ti ringrazio X il consiglio scaricherò sicuramente l Apps da usare durante le ferie.
Oggi ho risolto mettendo la modalità aereo e mi sono goduto questa Rom che è sicuramente la più bella tra le leaked che ho provato sinora
Ma questa e' ovviamente solo la mia opinione
skorpion83 (27-11-12)
il valore piu alto che ho e wlan_wake che sta a 1h 18m in 3h e 31..... per il resto sono tutti valori piu che bassi...non ho installato nulla al di fuori della rom