non ti piace?????
Piccola modifica............ vabbe se nn vuoi la rimetto come prima....![]()
crisgen (11-03-13),Janobifronte (10-03-13)
Originariamente inviato da peppuzzo84
Quotone.....
E' da un pezzo che non posto più...anche se seguo abbastanza il thread!!
X ora ho trovato la pace dei sensi : )
Poi ho regalato il note 2 alla mia compagna e sto seguendo un po la situazione anche se lei è contraria a modificarlo: (
Io attendo solo un siyah definitivo :;
L'effetto ink lo adoro ma non è essenziale quando tutto il resto è spettacolo!!!
Inviato usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (11-03-13),jagus (10-03-13),peppuzzo84 (10-03-13),tugaia56 (10-03-13)
crisgen (11-03-13)
Scusate,ma mi chiedevo se c era una mod per avere la statusbar stock,quella che le icone del segnale,del WiFi e del 3g sono grigie,perché mi piace un sacco quando nell'upload e nel download le freccette si illuminano di rosso e verde xD. Ho controllato in updateme,ma non ho trovato niente,chiedere non costa nulla. Graziee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (11-03-13)
ragazzi buongiorno a tutti, sapete se c''e qualche modo per poter fare il tethering inverso? vorrei collegare s2 al pc tramite cavo usb e sfruttare la mia connessione adsl senza dover per forza collegarlo wifi. vi dico questo perche il mio wifi TISCALI da problemi con il mio cell, mi da piena banda ma scarica lentissimo e si blocca ogni 30 secondi. non capisco il perche' !!! ma questo lo fa solo con tiscali, con altri wifi va benissimo. non so se esiste un modo per risolvere, ma avevo pensato ad un tehthering inverso sempre se si puo fare, lo userei per poter scaricare giochi pesanti dal market tipo real recing 3 che sto cercando di installare di nuovo. qualcuno sa come aiutarmi ? grazie e buona domenica staff
ahahahaha mi piace essere definito stalker del thanks!!!come avete potuto notare metto thanks oltre al tridente delle meraviglie anche a chi come te propone cose nuove o semplicemente da consigli, pareri e aiuti a tutti noi....
siamo proprio una bella squadra!!!
![]()
bluflight13 (10-03-13),crisgen (11-03-13),Janobifronte (10-03-13),luigimak (10-03-13),malo2000 (10-03-13),Paolone46 (10-03-13),paolov (10-03-13)
ragazzi una domanda...i settaggi del dorimanx 7.47 del bar boe adattati per questa rom li posso mattere anche con il dori 8.3. ?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2![]()