Uagliù! Ma solo io non riesco a fare degli screenshot con la combinazione dei tasti? O mi confermate che sono totalmente inceppato? Ahah
Uagliù! Ma solo io non riesco a fare degli screenshot con la combinazione dei tasti? O mi confermate che sono totalmente inceppato? Ahah
Mmmm amico Se vuoi mi metto alla ricerca di tutti i tuoi post in cui affermavi con convinzione che il dorimanx fosse BUONO almeno quanto il siyah![]()
E il bello è che non lo scrivevi solo nel thread del dorimanx, ma diffondevi il verbo in ogni dove
Buonanotte cari ragazzi. Seguirvi quotidianamente è diventata un'impresa ardua. Ma credo che non ci sia soddisfazione più grande per voi. La rom è ottima e si è diffusa quanto ruzzle!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peppuzzo84 (13-03-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
malo2000 (13-03-13),peppuzzo84 (13-03-13)
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD![]()
Aaaaaah era il tasto home!!!! Io usavo volume giu e power xD...quindi confermi che sono io l'inceppato???!! Ahahah
Aspetta aspetta skorpioniuccio.
Hai ragione, ma erano altri tempi.
Quando GM e Yuri collaboravano perché il Siyah era stoppato nello sviluppo e sembrava senza futuro, e sicuramente il Dorimanx era nettamente superiore.
I bei tempi in cui il Dorimanx sembrava essere l'evoluzione naturale del Siyah con tante belle impostazioni da settare, per la gioia di tutti.
I bei tempi in cui il Dorimanx era stabile e funzionante, performante e ultrarisparmioso nei consumi.
I bei tempi in cui lo sviluppo del team di Yuri era florido e razionale.
Ma da qualche mese la macchina perfetta si è inceppata e vengono prodotte release del Dorimanx ultrabuggate, non in grado nemmeno di soddisfare i requisiti minimi di funzionamento.
Cosa sia successo non lo so.
So solo che la vedo davvero dura risalire la china.
A volte l'implementazione eccessiva e la ricerca della perfezione rischiano di stravolgere un progetto nato con tutte le carte in regola.
Ancora una cosa: non esiste il kernel definitivo. Ogni sviluppatore predilige e potenzia alcuni aspetti rispetto ad altri.
E ogni nuova versione di un kernel dovrebbe rappresentare un evoluzione positiva. Ma non è sempre così, purtroppo.
L'ultimo Siyah è sicuramente uno dei migliori kernel per S2.
Lo stesso discorso non vale per S3, dove il Perseus sicuramente ha molto da dire.
Ma Gokhan è incostante nell'impegno, rimanendo comunque un grande.
Aspetto fiducioso una nuova, zampata d'autore per S3, che sicuramente non tarderà. Nel frattempo mi godo il Perseus.
Notte skorpioniuccio.
Scusatemi tutti per l'OT
Inviato dal Bar Boe
Ultima modifica di illuminato67; 13-03-13 alle 02:05
bluflight13 (13-03-13),elpaito (13-03-13),iscio (13-03-13),peppuzzo84 (13-03-13),skorpion83 (13-03-13)
Mi tatuerei sulla schiena (se avessi ancora posto) ogni parola che hai scritto illuminato. D'accordissimo.
E poi è bello che qualcuno ogni tanto si sbilanci e dia dei giudizi. E magari li cambi anche col tempo. Qui sembra che funzioni sempre tutto a meraviglia. Se un dev fa una vaccata, nel rispetto del suo lavoro, è giusto dirlo secondo me.![]()
Ultima modifica di 8thphloor; 13-03-13 alle 01:56
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
bluflight13 (13-03-13),illuminato67 (13-03-13),peppuzzo84 (13-03-13)
Prima dite che il kernel dev'essere abbinato al proprio telefono xche' risponde in maniera diversa ora dire che il siyah è il migliore.
Io dico che il jeboo sta arrivando allo stesso livello. Questa è una mia opinione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi,
mi date la procedura più semplice per flashare il kernel siyah?
Ora sono con il jeboo stock....si può flashare da qui? Quale versione?
grazie a chi mia aiuta!